Le Ricette in TV

Marco Rufini propone pagnotta ripiena con salsiccia e broccoli, ricette La prova del cuoco

La ricetta di Marco Rufini della pagnotta ripiena di broccoli e salsiccia a La prova del cuoco oggi 21 ottobre 2019

Marco Rufini pagnotta salsiccia e broccoli


Tante le nuove ricette La prova del cuoco e oggi 21 ottobre 2019 la ricetta dei broccoli e salsiccia nella pagnotta di Marco Rufini è piaciuta molto. Davvero golosa e originale l’idea di servire salsicce e broccoletti nella pagnotta. Magari non tutti aggiungerebbero il formaggio grattugiato alle salsicce e ai broccoli ma bisogna sempre provare prima di giudicare. La ricetta La prova del cuoco di oggi è una delle ricette del pizzaiolo romano Marco Rufini, un piatto perfetto con l’arrivo dell’inverno per riscaldare un po’ tutti a tavola. Non perdete le altre ricette in tv e le altre ricette La prova del cuoco. Appuntamento a domani con i piatti in tv e alla prossima ricetta come questa di Marco Rufini.

RICETTE LA PROVA DEL CUOCO 21 OTTOBRE 2019 – LA RICETTA DI MARCO RUFINI DELLA PAGNOTTA RIPIENA DI SALSICCE E BROCCOLI

Ingredienti pagnotta salsiccia e broccoletti La prova del cuoco: 2 Kg broccoletti, 6 salsicce a pezzi, 1 bicchiere di vino bianco, 4 spicchi d’aglio, 2 peperoncini freschi, 1 pagnotta di pane, olio, sale
Preparazione pagnotta broccoli e salsiccia di Marco Rufini: bucherelliamo le salsicce crude con una forchetta. Mettiamo le salsicce nel tegame senza aggiungere grassi o altro, facciamo rosolare e sfumiamo poi con il vino, facciamo andare qualche minuto. In una padella scaldiamo un po’ di olio con peperoncino fresco e aglio. Aggiungiamo i broccoli, cime di rapa, già puliti e lavati, copriamo e facciamo appassire ma facciamo attenzione a non farli bruciare. Aggiungiamo poi le salsicce rosolate e completiamo la cottura insieme broccoli e salsicce.

Se abbiamo una pagnotta svuotata perché magari abbiamo utilizzato la mollica per fare le polpette o se vogliamo servire questo piatto in modo speciale, tagliamo via il coperchio del pane, togliamo la mollica interna e versiamo dentro broccoli e salsiccia caldi, completiamo subito con il formaggio grattugiato. Buon appetito a tutti e non perdete le altre ricette La prova del cuoco e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.