Le Ricette in TV

Nuove ricette Benedetta Parodi: uovo poche al tartufo con spinaci

Da Senti chi mangia la ricetta dell'uovo poche di Benedetta Parodi

Come saprete, Benedetta Parodi è tornata in onda e non solo come conduttrice. In questo periodo la vediamo in onda su Real Time, con Bake Off Italia ma anche su la7 con Senti chi mangia. E proprio nel programma in onda su La7 la conduttrice torna ai fornelli. Infatti ogni giorno prepara una ricetta nuova. Usa gli ingredienti recuperati dalla sfida tra i due cuochi pasticcioni che sono protagonisti del programma. Tra le ultime ricette viste a Senti chi mangia, c’è anche quella dell’uovo poche al tartufo con gli spinaci. Che ne dite di questa idea per una cena rapida e gustosa? Vediamo come si prepara.

UOVO POCHE AL TARTUFO CON SPINACI SALTATI: LA RICETTA

Ingredienti⠀1 Uovo⠀1 Manciata di pinoli⠀500g Spinaci⠀50g Burro⠀20g Uvetta⠀Tartufo Qb⠀

Procedimento. Iniziamo quindi a preparare questa ricetta di Benedetta Parodi vista nella cucina di La7. ⠀Mettere sul fuoco dell’acqua a bollore. ⠀Ricavare un quadrato di pellicola trasparente per rivestire una ciotolina, sgusciarci dentro l’uovo, condire con sale, pepe e grattugiare del tartufo all’interno. ⠀Chiudere la pellicola a caramella e cuocere 4 minuti in acqua.⠀In un tegame mettere una noce di burro con una manciata di uvetta, pinoli e uno spicchio d’aglio prima di aggiungere gli spinaci e portarli a cottura.⠀Impiattare mettendo un nido di spinaci con l’uovo sopra e una pioggerella di pinoli.⠀

La nostra ricetta è servita, che ne dite? Vi ricordiamo che Benedetta Parodi cucina delle nuove ricette dal lunedì al venerdì sempre alle 17 nel suo programma Senti chi mangia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.