Secondi Piatti

Ricette Sergio Barzetti: fusi di pollo al cartoccio con patate e pomodori

La ricetta dei fusi di pollo in cartoccio con patate e pomodori, la ricetta di oggi 30 settembre 2015 di Sergio Barzetti da La prova del cuoco


La ricetta dei fusi di pollo al cartoccio con patate e pomodori è il secondo piatto preparato oggi 30 settembre 2015 da Sergio Barzetti ne La prova del cuoco. Puntata del mercoledì per Antonella Clerici e i suoi maestri in cucina e dobbiamo sottolineare che le ricette di questa edizione de La prova del cuoco sono davvero eccezionali. Dai dolci di Ambra Romani alla crostata di pomodori verdi fritti di Anna Moroni e anche i cannelloni di Alessandra Spinsi, non ne perdiamo nemmeno una. Ovviamente ecco la ricetta dei fusi di pollo al cartoccio con patate di Sergio Barzetti da La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Fusi di pollo al cartoccio con patate e pomodori

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: dissossiamo i fusi di pollo. Tritiamo al coltello i pomodori secchi con origano, aggiungiamo formaggio grattugiato e olive taggiasche, tritiamo tutto al coltello. Riempiamo i fusi con la farcia appena preparata. Peliamo le patatenovelle e tagliamo a metà. In ogni sacchetto per cottura mettiamo un po’ di patate, uno o due fusi e i pomodori, alloro. Chiudiamo i sacchetti lasciando dentro l’aria. Adagiamo i sacchetti nella teglia. Mettiamo in forno a 200° C per 40 minuti.

Di seguito gli ingredienti e come copiare facilmente la ricetta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.