Secondi Piatti

La ricetta delle polpette, keffa di manzo con salsa allo yogurt di Nonis

La ricetta delle polpette di oggi 14 marzo 2016 di Fabrizio Nonis da La prova del cuoco con cannella e salsa allo yogurt


Fabrizio Nonis nella puntata di oggi 14 marzo 2016 de La prova del cuoco ci regala la ricetta del keffa di manzo con salsa allo yogurt. E’ la ricetta delle polpette golose con sapori un po’ diversi dai nostri ma da provare. Fabrizio Nonis ci delizia sempre con ricette gustose e facili da preparare e questa volta le sue polpette sono anche un’idea economica da portare in tavola. La cannella è da provare, in genere la aggiungiamo nei dolci ma in questa ricetta di oggi de La prova del cuoco è l’ingredienti che cambia un po’ tutto il gusto. Ecco la ricetta delle polpette di Nonis dalle cucine de La prova del cuoco, la ricetta del keffa di manzo con salsa allo yogurt.

Keffa di manzo con salsa allo yogurt

Ingredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: maciniamo la carne. Alla mollica di pane aggiungiamo il latte, uniamo l’uovo intero e aggiungiamo la carne macinata. Aggiungiamo la cipolla a pezzettini, prezzemolo tritato grossolano, coriandolo, pepe e la cannella. Amalgamiamo il tutto e facciamo le polpette. Nella pentola magari di coccio scaldiamo un po’ di olio con la cipolla a fettine, paprika dolce aggiungiamo la passata di pomodoro, saliamo e facciamo insaporire e aggiungiamo le polpette. Copriamo e facciamo cuocere 1 oretta. Nello yogurt aggiungiamo le foglie di menta a pezzetti, un po’ di peperoncino a pezzetti, noci sminuzzate e amalgamiamo bene. Serviamo le polpette completando con un po’ di salsa yogurt.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

polpette nonis



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta delle polpette, keffa di manzo con salsa allo yogurt di Nonis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.