Secondi Piatti

La ricetta dei nuggets di pollo di Natalia Cattelani, la migliore

La ricetta dei nuggets di pollo di Natalia Cattellani dalle ricette del suo blog Tempodicottura.it


Dagli antipasti ai dolci le ricette di Natalia Cattellani sono davvero tutte ottime e questa volta vi suggeriamo la ricetta per fare i nuggets di pollo. E’ una delle ricette che Natalia Cattellani mostra sul suo blog di cucina Tempodicottura, è un secondo piatto buonissimo che piacerà a tutta la famiglia. La Cattellani confida che ha preparato nuggets di pollo in tutte le versioni e alla fine è questa la sua ricetta preferita, semplice, golosa, perfetta. Ecco dalle ricette di Nat Cattellani del suo blog di cucina la ricetta per fare i nuggets di pollo, ottimi da servire caldi e con le salse che preferiamo, ma anche con una insalata o con delle patate.

Altre ricette di Natalia Cattellani, clicca qui

Nuggets di pollo

Ingredienti: 400 g di petto di pollo, 80 g di farina 0, 100 g di acqua, mezzo cucchiaino di curcuma, mezzo di paprika dolce, pepe, sale, aglio in polvere, olio di semi di arachide

Preparazione: tagliamo il pollo a bocconcini. In una ciotola versiamo la farina e le spezie e mescoliamo bene. Aggiungiamo l’acqua e mesocliamo ottenendo un composto liscio e cremoso.

In un pentolino scaldiamo bene abbondante olio.

Intingiamo un bocconcino di carne alla volta nella crema speziata e tuffiamo nell’olio ben caldo. Cuociamo pochi bocconcini alla volta, scoliamo su carta da cucina. Serviamo caldi con salse come maionese, ketchup o altro e con insalata.

I nuggets possiamo anche riscaldarli in forno una volta cotti e raffreddati.

Fonte: tempodicottura.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.