Secondi Piatti

La prova del cuoco ricette, fish burger di ricciola di Ivano Ricchebono del 20 settembre

La ricetta per Sofia Loren dalle ricette La prova del cuoco oggi 20 settembre, fish burger di ricciola di Ricchebono


La prova del cuoco ricette oggi 20 settembre ricetta fish burger di ricciola di Ivano Ricchebono. Lo chef aggiunge alle ricette La prova del cuoco il piatto per Sofia Loren, è il compleanno dell’attrice e la ricetta del fish burger di ricciola a Ricchebono appare perfetta. Infatti, non sbaglia  e Antonella clerici dà a vittoria a lui. Le ricette degli chef de La prova del cuoco sono sempre molto apprezzate ma ingredienti e preparazioni sono sempre in secondo piano perché il tempo è poco, perché c’è la agra e così via. Come sempre vi suggeriamo questa e le altre ricette La prova del cuoco di oggi 20 settembre. Ecco la ricetta del fish burger di ricciola, la ricetta per Sofia Loren dello chef.

Altre ricette La prova del cuoco oggi, clicca qui

Fish burger di ricciola

Ingredienti e preparazione: in una pentola scaldiamo la panna fresca e proseguiamo la ricetta del fish burger di ricciola di Ivano Ricchebono. In padella mettiamo acqua e zucchero di canna, uniamo sale, facciamo sciogliere e uniamo la panna calda, facciamo andare. Tagliamo la polpa dell’avocado  maturo a dadini e mettiamo nella ciotola, condiamo con olio e sale e lasciamo marinare qualche minuto. Altra polpa di avocado la frulliamo. Tagliamo il filetto di pesce a dadini e otteniamo un hamburger che adagiamo sulla carta forno e quindi in padella calda, giriamo e scottiamo dall’altro lato. Friggiamo le alghe. Siamo pronti per il finale della ricetta fish burger di ricciola di Ricchebono da La prova del cuoco. Nel piatto versiamo un po’ di mousse salata appena fatta, aggiungiamo il pesce cotto, l’alga e completiamo con l’avocado e un po’ di salsa di avocado.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo. Troverete anche quelle preparate negli scorsi anni. Inoltre avrete anche a disposizione tante altre ricette golose e facili da preparare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.