Social News

Frasi d’amore più belle tratte da film d’amore indimenticabili

Quante volte ci capita di ricordare una frase d’amore che abbiamo ascoltato in un film? Oppure quante volte ci siamo innamorati di un film proprio per i suoi dialoghi intrisi di romanticismo? Sono le frasi d’amore indimenticabili che hanno segnato in qualche modo le nostre esperienze sentimentali. Ecco un video che abbiamo intercettato su Youtube […]


Quante volte ci capita di ricordare una frase d’amore che abbiamo ascoltato in un film? Oppure quante volte ci siamo innamorati di un film proprio per i suoi dialoghi intrisi di romanticismo? Sono le frasi d’amore indimenticabili che hanno segnato in qualche modo le nostre esperienze sentimentali. Ecco un video che abbiamo intercettato su Youtube che raccoglie una serie di scene di film con delle frasi molto significative:

Dalle frasi alla Federico Moccia che fa innamorare le ragazzine con il suo Io e te tre metri sopra il cielo a quelle sussurrate dal vampiro Edward Cullen alla sua dolce Bella in Twilight. Dalle dolci parole grazie alle quali Jack conquistava la ricca e aristocratica Rose in Titanic passando per i modi un pò bruschi ma molto sensuali di Jonny in Dirty Dancing. Molto spesso un ti amo può cambiarti la vita e quando Molly se lo sente dire dal suo Sam, dopo che aveva avuto sempre come risposta idem, il cuore inizia a battere e sembra non voler smettere mai. Sogni che concidono e attimi di emozioni quando ci si sente dire: “Ho voglia di te”. Il tempo si ferma e il respiro cambia: le frasi d’amore hanno proprio di questi effetti.Perchè il vero amore ti può cambiare la vita, lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi; così parla Landon ne I passi dell’amore. E’ un sentimento questo che non è mai perfetto perchè è proprio questo il bello dell’amore. “ E così il leone si innamorò dell’agnello…Che agnello stupido…Che leone pazzo e masochista”. Queste parole sono dei protagonisti della Saga di Twilight. E chiudiamo con un classico direttamente da Romeo e Giulietta.Con le ali dell’amore ho volato oltre le mura, perchè non si possono mettere limiti all’amore…e ciò che amor vuole, amor osa.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Frasi d’amore più belle tratte da film d’amore indimenticabili

  1. I had been honored to get a call from a friend immediately he identified the important recommendations shared in your site. Going through your blog posting is a real amazing experience. Thanks again for considering readers just like me, and I wish you the best of success being a professional topic.

  2. I found this web site by performing a key phrase look for my area of interest. I am so glad I stumbled on your site. You’ve yourself a loyal reader now.

  3. Pingback: big bang theory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.