News Musica

Canzoni d’amore italiane più belle video

Quante volte ci viene voglia di fare una buona dose di romanticismo ascoltando le più belle canzoni d’amore? Ecco due video che raccolgono alcune delle più belle canzoni d’amore. Lascitevi guidare dalla musica e godetevi qualche minuto di relax. Tu sei dentro di me come l’alta marea…Quante ragazze avrebbero voluto sentirsi dire questa bellissima frase […]


Quante volte ci viene voglia di fare una buona dose di romanticismo ascoltando le più belle canzoni d’amore? Ecco due video che raccolgono alcune delle più belle canzoni d’amore. Lascitevi guidare dalla musica e godetevi qualche minuto di relax.

Tu sei dentro di me come l’alta marea…Quante ragazze avrebbero voluto sentirsi dire questa bellissima frase dal loro compagno. Avere bisogno di una persona accanto a volte può essere la cosa più bella del mondo anche se è difficile dirlo. Perchè infondo non c’è cosa più bella che stringere forte la persona che si ama e chiederle di restare con te. Passare la notte insieme e vorrer poter fermare il tempo e desiderare mille giorni così…Fare qualsiasi cosa per la donna anche volerle regalare una stella. Perchè quando si ama si farebbe qualsiasi cosa pur di rendere felice chi ci sta accanto. Altre volte invece si ha paura di innamorarsi per paura di star male ma bisognerà farlo. Capiterà di amare una persona sbagliata perchè l’amore è qualcosa di meraviglioso ma di incontrollabile. Può rompere le barriere e aprire il mare ma può anche far piangere e soffrire. L’amore ti chiude gli occhi e ti fa vedere qualcosa che con la mente non potresti mai vedere: due persone legate per sempre da qualcosa che da la convinzione che sarà impossibile dividere.

Ogni giorno è più difficile e il tempo non passa mai se la persona che si ama non ci sta accanto. Si ha come l’impressione di sentirne la voce e i passi ma è solo un’illusione. Perchè ci manca quella meravogliosa creatura che per tanto tempo abbiamo avuto vicino. Gli occhi della persona a cui siamo legati sono lo specchio della sua anima e parlano. Da loro possiamo capire quello che le parole non possono dire. Un orizzonte che ci accoglie quando siamo lontani questo è quello che ci può affrire il nostro amore grande. Perchè in ogni caso ci saranno momenti che resteranno per sempre impressi nella mente e amori che lasceranno un’emozione per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.