ShowBiz

Chi vuol essere milionario, Michela De Paoli vince il milione

Nella puntata di Chi vuol essere milionario ieri abbiamo assistito alla vittoria di una preparatissima concorrente. Michela De Paoli si è portata a casa il milione rispondendo in modo esatto all’ultima domanda. Dopo un perrcorso eccellente la casalinga è arrivata alla domanda da un milione con tutti e tre gli aiuti che ha saputo utilizzare […]

gerry scotti milionario


Nella puntata di Chi vuol essere milionario ieri abbiamo assistito alla vittoria di una preparatissima concorrente. Michela De Paoli si è portata a casa il milione rispondendo in modo esatto all’ultima domanda. Dopo un perrcorso eccellente la casalinga è arrivata alla domanda da un milione con tutti e tre gli aiuti che ha saputo utilizzare sapientemente. Una domanda sulla Bibbia le ha fatto vincere il milione. Ecco per voi i video del suo splendido percorso a Chi vuol essere Milionario:

Questa era l’ultima domanda. La bravissima Michela ha richiato tutto decidendo di rispondere anche se non era convinta della risposta da dare. Spinta da Gerry Scotti, conduttore davvero speciale, la donna ha deciso di buttarsi comunque.
Non è un film ma la realtà e la signora si porta a casa il suo bel milione dopo un percorso davvero eccellente.

Questa invece la penultima domanda:

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi vuol essere milionario, Michela De Paoli vince il milione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.