News dal mondo

Le accuse shock dell’ex assistente di Matilde Brandi: “costretta a dimagrire, dietro i telefoni ci sono persone”

Parla l'ex assistente di Matilde Brandi che le lancia accuse pesantissime: parla di cose molto gravi e si difende. Angela Melillo è dalla sua parte?

matilde brandi amiche

Matilde Brandi in queste ore ha voluto raccontare i veri motivi per i quali ha interrotto la sua amicizia con Angela Melillo tirando in ballo una terza persona. Ha spiegato che il rapporto si è incrinato a causa di una donna, sua ex assistente, che è stata allontanata da lei per vari motivi e che nel tempo ha cercato di avvicinare le sue amiche, per lavorare con loro. Angela Melillo avrebbe accettato la collaborazione, senza pensare di poter turbare l’amicizia con Matilde.

Questo il motivo principale della scelta della Brandi di allontanarsi dalla sua ex amica. Oggi però a parlare, dopo il lungo sfogo social ( poi tra l’altro scomparso), è Daniela, l’ex assistente della Brandi che a quanto pare, non si occupava solo dei suoi social.

Le accuse della ex assistente contro Matilde Brandi

Con delle lunghe storie pubblicate sui social, questa ragazza ha raccontato di tre anni di collaborazione durante i quali faceva di tutto, accompagnava persino le figlie di Matilde a scuola o nelle loro attività, si occupava della casa e della palestra. Specifica anche che non ha mai raccontato nulla proprio perchè si era creato un bellissimo rapporto con le figlie di Matilde che a suo dire, sono ragazze stupende. Racconta però, che quello che la Brandi ha detto, non corrisponde alla realtà e che negli anni in cui ha lavorato al suo fianco, ha subito tanto.

Una delle accuse più brutte mosse contro Matilde Brandi riguarda la richieste che la ballerina le avrebbe fatto. Le avrebbe chiesto di dimagrire, suggerendole di comprare una bilancia, sgridandola se non mangiava quello che secondo lei avrebbe dovuto. Non una collaborazione semplice che comunque lei aveva accettato ( spiega che nel periodo in cui lavorava a teatro era anche la persona che suggeriva le battute alla Brandi). Insomma una collaborazione a 360 gradi che l’aveva portata a pensare di avere anche un rapporto umano con Matilde Brandi.

Di ritorno dall’Isola dei famosi però una persona molto vicina a Matilde le ha detto di interrompere questa collaborazione, e le due non hanno avuto nessun confronto. La Brandi l’ha allontanata senza voler ascoltare le sue parole, questo il racconto di Daniela sui social. La ragazza spiega che Angela Melillo, avendo un grande cuore e avendo anche visto come si era presa cura di tutto quando Matilde Brandi era assente, ha compreso che non era la persona che veniva descritta. Inoltre specifica che non ha mai contattato le sue amiche per lavori o simili.

Per concludere, è facile postare post sparando a zero facendo hype, raccontando ciò che si vuole o fa più comodo. Ma dietro ai telefoni ci sono delle persone, che vanno rispettate per ciò che sono e non usate come mezzi per ospitate televisive” ha scritto l’ex collaboratrice di Matilde Brandi che in precedenza aveva raccontato anche delle sue sofferenze, visto che in passato aveva avuto disturbi del comportamento alimentare.

Angela Melillo, dopo le parole di Matilde Brandi e lo sfogo della sua ex assistente ha scelto di pubblicare un carosello di sue foto con una frase che sembra però dire tanto di questa vicenda: “Ognuno deve avere la possibilità di dire la PROPRIA verità, solo il tempo chiarirà! “.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.