Social News

Sanremo 2011, Roberto Vecchioni canta Chiamami ancora amore (video)

Straordinario interprete dei suoi testi, Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore non ha smentito se stesso. Il festival di Sanremo 2011 è per Il Professore la sua seconda volta in gara. Partecipò nel 1973 con “L’uomo che si gioca il cielo a dadi” e il suo ritorno a distanza di così tanto tempo è dovuto […]


Straordinario interprete dei suoi testi, Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore non ha smentito se stesso. Il festival di Sanremo 2011 è per Il Professore la sua seconda volta in gara. Partecipò nel 1973 con “L’uomo che si gioca il cielo a dadi” e il suo ritorno a distanza di così tanto tempo è dovuto prevalentemente all’amicizia che da lunghi anni lo lega a Gianni Morandi.

Vecchioni racconta di aver scritto il testo del brano sanremese in una sola notte e aggiunge il suo messaggio: “Parla di tutti quei motivi per i quali, nonostante tutto quello in cui ci fa imbattere la vita, vale sempre la pena continuare ad amare”. Da sempre le sue canzoni infondono carica e il suo garbo, lo stile e le interpretazioni sono ricche di un significato profondo. Guardiamo e ascoltiamo insieme il video di Chiamami ancora amore:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.