Social News

Sanremo 2011, duetto Roberto Vecchioni con PFM in Chiamami ancora amore (video)

Sul palco del festival di Sanremo 2011 per Roberto Vecchioni e la sua poesia trasformata in musica, Chiamami ancora amore, non poteva esserci scelta migliore che farsi accompagnare dalla PFM. Ieri  abbiamo assistito ad una quarta serata speciale, quella dei duetti che ormai da qualche anno sembrano essere diventati una consuetudine per la gara sanremese. […]


Sul palco del festival di Sanremo 2011 per Roberto Vecchioni e la sua poesia trasformata in musica, Chiamami ancora amore, non poteva esserci scelta migliore che farsi accompagnare dalla PFM.

Ieri  abbiamo assistito ad una quarta serata speciale, quella dei duetti che ormai da qualche anno sembrano essere diventati una consuetudine per la gara sanremese. Un’atmosfera diversa, un arrangiamento diverso, ma il messaggio de Il Professore rimane sempre lo stesso, così come gli applausi ricevuti.

Non a caso, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il brano di Roberto Vecchioni sia in testa alla classifica provvisoria del televoto. Un errore che doveva essere arrivato e che molto probabilmente darà luogo a nuove critiche.

In attesa di conoscere i risultati finali e di ascoltare nuovamente le dieci canzoni rimaste in gara, vediamo insieme il video del duetto:

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.