Sanremo 2011, Luca e Paolo straordinari con “La sfiga di Berlusconi” (video)

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu al festival di Sanremo 2011 hanno soddisfatto le aspettative di chi li segue da anni. Ormai i due artisti non sono più solo delle Iene ma hanno dimostrato le qualità di cui sono capaci.

Visibilmente emozionati nel corso della prima serata sanremese, nelle successive hanno trovato il giusto equilibrio di chi conosce bene il loro mestiere. Strano a dirsi, ma il momento più difficile risulta sempre quello della presentazione delle canzoni e dei cantanti in gara. Ma il momento delle gag è stato sempre all’altezza della situazione.

Fin troppo ovvio il soggetto preso di mira da Luca e Paolo ma straordinario il loro modo di esporre il pensiero comune a tanti. Non hanno risparmiato nessuno, Saviano, Santoro, poi Fini e Montezemolo. Nella serata dedicata al 150° anniversario hanno fatto una scelta coraggiosa leggendo e recitando Antonio Gramsci, Odio gli indifferenti – La città futura (1917).

Ieri sera, per la quarta serata hanno continuato a stupirci. Tempi perfetti, volti che strappavano le risate anche in silenzio per “Gli errori di Berlusconi? Solo sfiga”. Inutile aggiungere altro, guardiamo il video:

Stefania Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.