Emma Marrone al Chiambretti Night, balla, canta ed emoziona (video)

 

Il Chiambretti Night spicca tra le tante trasmissioni che invadano gli schermi, lo sa bene Emma Marrone, così come tutti gli ospiti che serata dopo serata accettano l’invito dello straordinario Piero con qualche incognita e qualche consapevolezza. Così Emma si è lasciata andare e si è scatenata in un ballo, un’immagine di lei che non avevamo mai visto, sempre così timida prima e dopo ogni esecuzione canora.

L’ex alunna di Amici ha stupito tutti con quel minuto di simpaticissima follia sulle note di una famosa canzone di Adriano Celentano, sicuramente appezzato non solo dai suoi numerosi fan ma anche da chi più volte ha criticato il suo carattere.

Vediamo insieme il video in cui Emma balla al Chiambretti Night: VIDEO NON DISPONIBILE

Seconda parte e seconda esibizione, ma questa volta la cantante salentina sfoggia il suo vero talento cantando la sua nuova canzone, il suo nuovo successo, Io son per te l’amore. Un brano che appare davvero adatto per il momento che sta attraversando nella sua vita privata. Nonostante la giovane età di entrambi, Stefano de Martino sembrava destinato ad essere il suo vero amore, invece come spesso capita ha lasciato spazio alla nostalgia.

Di seguito il video di Emma al Chiambretti Night e la sua canzone Io son per te:
VIDEO NON DISPONIBILE

Poi, vera come pochi riescono a mostrarsi, svela le sue idee e i suoi pensieri, ma per le domande sull’amore c’è solo spazio per un triste sorriso.

S.L.

One response to “Emma Marrone al Chiambretti Night, balla, canta ed emoziona (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.