Social News

Emma Marrone a Ballando con le stelle: balla, canta e racconta (video)

Un vero successo per Emma Marrone a Ballando con le stelle 2011. Appena terminata la sua esibizione di salsa, il pubblico presente in studio ha applaudito con entusiasmo ripetendo di continuo il suo nome. Non se l’aspettava nessuno, Emma ha stupito tutti dimostrando per l’ennesima volta energia e talento. Anche Maria de Filippi sarà rimasta […]


Un vero successo per Emma Marrone a Ballando con le stelle 2011. Appena terminata la sua esibizione di salsa, il pubblico presente in studio ha applaudito con entusiasmo ripetendo di continuo il suo nome. Non se l’aspettava nessuno, Emma ha stupito tutti dimostrando per l’ennesima volta energia e talento. Anche Maria de Filippi sarà rimasta sorpresa guardando una delle sue preferite ex alunne di Amici.

La cantante leccese ha confidato che la conduttrice le ha più volte detto che “i suoi passi di danza assomigliano a quelli di una balena”.

Invece, nonostante Emma abbia commentato che lei e la danza sono due mondi diversi, guardate il video di ieri sera della sua esibizione a Ballando con le stelle:

Emma ha poi ricevuto ulteriori applausi, questa volta mostrando la sua bravura in ciò che le riesce ancora meglio del ballo. Ha cantato il suo ultimo successo, Io sono per te l’amore… Inevitabile che in quel momento molti abbaino pensato al suo rapporto difficile con Stefano de Martino. Guardiamo insieme il video:

Ma prima di ballare e cantare, con l’umiltà che la contraddistingue ha mostrato la sua semplicità e ha inviato il suo messaggio di forza a chi è in difficoltà e  a chi  ha gli stessi problemi di salute che lei ha già superato… il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone a Ballando con le stelle: balla, canta e racconta (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.