Social News

Chi vuol essere milionario, come fare per partecipare al quiz

Vorreste mettervi alla prova davanti a milioni di italiani? Non dovete far altro che partecipare a un quiz televisivo. Come fare per partecipare a Chi vuol essere milionario? Se anche voi volete cercare di vincere il milione non vi resta che partecipare al quiz game di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Non è passato […]


Vorreste mettervi alla prova davanti a milioni di italiani? Non dovete far altro che partecipare a un quiz televisivo. Come fare per partecipare a Chi vuol essere milionario? Se anche voi volete cercare di vincere il milione non vi resta che partecipare al quiz game di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Non è passato molto tempo da quando una simpatica e preparatissima signora, Michela De Paoli, si è portata a casa il milione. Cosa aspettate? Partecipate anche voi…O meglio cercate di partecipare e potreste essere i futuri milionari!Ma cosa dobbiamo fare per partecipare a Chi vuol essere milionario? Non è così difficile come sembra e se siete fortunati potreste essere selezionati anche subito.

Potrete candidarvi come concorrenti chiamando il numero 02.37057400 , dal lunedì al venerdì, dalle ore 20 alle ore 22. Dovrete lasciare i vostri dati personali e rispondere a semplici domande di genere anagrafico. Potrete anche iscrivere un amico o magari la vostra mamma che segue il programma tutte le sere. Lasciate comunque dei recapiti telefonici ai quali sarete contattati. Questa è la prima cosa da fare.

Se avrete la fortuna di essere contattati dalla redazione del programma potrete allora partecipare a uno dei provini cge generalmente si tiene nelle città principali di Italia oppure direttamente a Milano. Farete dei test di cultura generale. Dopo questo primo steo sarete sottoposti a un colloquio individuale davanti a una commissione. Vi chiederanno di parlare di voi: sogni, esperienze e speranze.

A questo unto non vi resta che tornare a casa e sperare di essere richiamati. Vi faranno sapere loro le tempistiche entro le quali potrete essere convocati per registrare le puntate di Chi vuol essere milionario.

Oltre al numero di telefono potete anche mandare una mail casting@mediaset.it

Non vi resta poi che incrociare le dita e sperare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.