Social News

Flash Mob a Roma: tutti a ballare in Piazza di Spagna (video)

Flash News – Dopo il successo ottenuto in diverse parti del mondo, sbarca anche a Roma il musical “Flash Dance“, in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 13 Aprile al 26 Maggio. Intanto, la Capitale ha salutato l’arrivo del Musical al Teatro Olimpico con un Flash Mob, ovvero una riunione di breve tempo di […]


Flash News – Dopo il successo ottenuto in diverse parti del mondo, sbarca anche a Roma il musical “Flash Dance“, in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 13 Aprile al 26 Maggio. Intanto, la Capitale ha salutato l’arrivo del Musical al Teatro Olimpico con un Flash Mob, ovvero una riunione di breve tempo di persone che “invadono” uno spazio pubblico per mettere in atto un’azione comune e alquanto insolita. Ecco quindi che Piazza di Spagna inizia a ballare: erano in più di 300 a muoversi sulle notte di Flash Dance. Ricordiamo che prima di essere un Musical, Flash Dance è stato un film degli anni 80 con Jennifer Beals.

Sulla scalinata di Piazza di Spagna, questo pomeriggio c’erano più di 300 ragazzi a ballare e canttare sulle note di “Maniac“. Tutti i ragazzi indossavano una  tuta azzurra. La grande coreografia ha stupito tutti i passanti e ha coinvolto tutti gli appasionati del film e parte del cast del Musical, che si fermerà a Roma fino a fine Maggio.

Ecco il video del Flash Mob:

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.