Festa della mamma 2011, cosa regalare per questa occasione?


L’8 maggio 2011 è la festa della mamma. Come sempre la seconda domenica di maggio è dedicata alla persona più importante della nostra vita, colei che ci ha messo al mondo, in poche parole la nostra mamma! Cosa regalare per questa occasione? Andiamo alla ricerca di qualche idea regalo carina da fare. Dal piccolo pensierino a qualcosa di più importante per una donna che di regali se ne meriterebbe davvero tanti! Siete dei figli sbadati a corto di fantasia o dei papà stressati da bambini piccoli che vogliono il regalo perfetto? Bene siete nel posto giusto!

Partiamo dalla via più semplice: conoscete benissimo la vostra mamma e quindi sapete se c’è qualcosa che le serve; un paio di scarpe nuove per l’estate, una borse per la primavera, un profumo pechè quello vecchio si è finito e non c’è mai tempo per comprarne uno nuovo. Un bel libro da laggere prima di andare a nanna oppure una sciarpetta colorata! Aprite bene le orecchie in questi giorni e il gioco sarà facile!


Se poi volete stupirla con qualcosa di davvero speciale due sono le cose da fare: se non potete spendere troppi soldini allora regalatele qualcosa di originale, ad esempio un puzzle con la foto di tutta la famiglia o un bel cuscino che la ritrae in un momento felice. Non è difficile basta trovare un sito internet specializzato in questo settore e tutto vi sarà mandato a casa.

Se invece quest’anno volete essere più generosi allora perchè non prenotate per lei, ma solo per lei oppure per un’amica ( il papà rovina la pace in questi casi) una bella seduta di bellezza? Massaggi, un nuovo taglio di capelli e tante attenzioni. Cosa ne dite?

E poi state con lei un questo giorno speciale e fatele sentire tutto il vostro affetto- A volte un piccolo gesto è meglio di mille regali ( ma non nascondiamoci dietro queste scuse perchè qualcosa di materiale fa sempre bene, fidatevi!)

 


Leggi altri articoli di Curiosità

1 commento per “Festa della mamma 2011, cosa regalare per questa occasione?”

  1. 2 Maggio 2011

    Io consiglio il mio post sull’argomento http://www.cibbuzz.com/fashion/una-festa-da-non-dimenticare

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close