Social News

Hotel HI Matic, colori e modernità a Parigi

A Parigi arriva il nuovo hotel HI Matic, in posizione strategica rispetto la città. Cosa ha di particolare questo hotel? Sicuramente la struttura moderna e tecnologica, ma anche i colori che contraddistinguono ogni camera. L’hotel HI Matic fa parte del gruppo HI Life, e si trova in una posizione centrale rispetto Parigi, in quanto è […]


A Parigi arriva il nuovo hotel HI Matic, in posizione strategica rispetto la città. Cosa ha di particolare questo hotel? Sicuramente la struttura moderna e tecnologica, ma anche i colori che contraddistinguono ogni camera. L’hotel HI Matic fa parte del gruppo HI Life, e si trova in una posizione centrale rispetto Parigi, in quanto è situato tra Place de la Bastille e Père Lachaise.

L’hotel HI Matic di Parigi non nasce come albergo low cost. La sua particolarità rispetto agli altri hotel, è determinata dalla praticità degli ambienti. Si tratta di una sorta di via di mezzo tra alberghi cittadini e bed and breakfast campagnoli, e rispetta i valori ecologici. Le stanze di questo hotel sono 42, tutte vivacemente colorate. Al centro di ogni camera c’è un letto, che durante il giorno può diventare un divano, ottimizzando in tal modo gli spazi. Tutti i servizi dell’hotel HI Matic hanno la particolarità di essere multifunzionali, rendendo così possibile praticare prezzi contenuti e avere maggiore spazio di movimento nella stanza.

Ma la caratteristica principale dell’hotel HI Matic di Parigi è la modernità. All’interno dell’hotel è possibile usufruire gratuitamente di una connessione Wi-Fi. Inoltre ogni camera è dotata di climatizzatore e TV satellitare. I bagni sono interni ad ogni stanza, e tutte le mattine è possibile fare una prima colazione continentale a buffet.

I mezzi di trasporto sono facilmente raggiungibili da questo colorato e particolare hotel. Infatti la metropolitana si trova a soli 400 metri, mentre si può prendere l’autobus 76, che porta direttamente al Museo del Louvre, raggiungendo la fermata con circa un minuto di cammino. Anche la zona adiacente l’albergo presenta molti svaghi. Sono infatti presenti molti bar e ristoranti.

E cosa c’è di meglio che visitare una città bella come Parigi, godendosi anche un’atmosfera ricca di colori e modernità?

Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.