Social News

Festa della mamma 2011, c’è un regalo speciale per tutte

Festa della mamma 2011 – Quando arriva il giorno della festa della mamma tutti i figli entrano in crisi perché non sanno cosa regalare alla propria mamma. L’abbraccio e l’amore di un figlio per una madre anche se può sembrare scontato e banale come regalo visto che non è materiale è il regalo più bello […]

Festa della mamma 2011 – Quando arriva il giorno della festa della mamma tutti i figli entrano in crisi perché non sanno cosa regalare alla propria mamma. L’abbraccio e l’amore di un figlio per una madre anche se può sembrare scontato e banale come regalo visto che non è materiale è il regalo più bello che una mamma può ricevere. Ma se un figlio decide di regalare un giorno speciale alla propria mamma come può fare? Tra le idee regalo la più semplice è quella di regalare un mazzo di fiori per omaggiare la propria mamma magari con un bigliettino fatto da noi che magari rappresenti un soggetto che alla mamma piace (trucco, shopping,ecc…).

 Oppure per chi ha qualche soldino in più da spendere può pensare di regalare un gioiello alla propria mamma magari per completare una parure di cui ha già qualche gioiello (orecchini o una bella collana); oppure una giornata di totale relax dove la mamma non dovrà fare come al solito le faccende di casa (già questo per lei sarebbe un regalo enorme) e per completare la giornata magari preparare una bella cena in suo onore e metterla al centro delle vostre attenzioni per almeno un giorno all’anno. Organizzare un’intera giornata madre e figli potrebbe essere l’ideale per comprare alla propria madre il regalo più giusto magari andando insieme al centro commerciale e facendole una bella sorpresa regalandole soldi da spendere in un negozio, scarpe e vestiti per una donna non sono mai abbastanza anche per le mamme! La festa della mamma si festeggia in questo giorno ma andrebbe festeggiata tutto l’anno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.