Social News

Festa della mamma 2011, idee regalo per le mamme speciali

Festa della mamma 2011-Domenica sarà il giorno della festa della mamma e i figli entrano sempre in crisi perché non sanno mai cosa regalare alla propria madre, qualcosa che non sia banale, ma allo stesso tempo qualcosa di semplice che faccia sentire la propria mamma importante. Una delle idee più originali può essere quello di […]

Festa della mamma 2011-Domenica sarà il giorno della festa della mamma e i figli entrano sempre in crisi perché non sanno mai cosa regalare alla propria madre, qualcosa che non sia banale, ma allo stesso tempo qualcosa di semplice che faccia sentire la propria mamma importante. Una delle idee più originali può essere quello di regalarle un oggetto con sopra una foto che le ricordi uno dei momenti passati con il proprio figlio stampato sopra un oggetto che lei può utilizzare ogni giorno: una tazza con la foto della mamma con il proprio figlio magari in una giornata particolare; una borsetta con la foto stampata sopra. Se invece, si vuole pensare a qualcosa di più personale che la propria mamma può utilizzare ma si vuole spendere qualcosa di più si può pensare ad una bella borsa di marca, un regalo solidale che non solo sia utile ma che con la propria spesa aiuti delle cause molto importanti.

Ci sono anche i cosiddetti regali ecologici venduti nei negozi specializzati in queste cose, potendo così fare contenta la propria mamma per la sua festa ma con il pieno rispetto dell’ambiente. Anche l’idea di preparare una sorpresa alla propria mamma e regalarla una bella vacanza benessere in uno dei tanti bellissimi centri termali oppure una carta regalo per l’acquisto di cosmetici. Per la festa della mamma, si può pensare a diversi tipi di regali in base a com’è la propria mamma ma basta un pizzico di fantasia e creatività per far si che il proprio regalo renda il giorno molto speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.