Social News

Festa della mamma 2011, il regalo fai da te

Festa della mamma 2011 – Non abbiamo molti soldi da spendere e vogliamo realizzare un regalo fai da te per la festa della mamma? E’ molto semplice, basta solamente scegliere il materiale che si vuole utilizzare e usare tutta la fantasia che si possiede. Ad esempio, con del cartone colorato e del fil di ferro […]


Festa della mamma 2011 – Non abbiamo molti soldi da spendere e vogliamo realizzare un regalo fai da te per la festa della mamma? E’ molto semplice, basta solamente scegliere il materiale che si vuole utilizzare e usare tutta la fantasia che si possiede. Ad esempio, con del cartone colorato e del fil di ferro si può fare il piccolo portafoto come da foto: tagliando il cartoncino della forma che più ci piace fiore, cuore, per due volte il primo più grande e il secondo più piccolo per poi sovrapporli e incollarli tra loro lasciando una piccola fessura sopra per poter inserire all’interno la foto. Il consiglio è quello di farlo non troppo piccolo di modo da potervi inserire anche foto leggermente più grandi; una volta completato si può decorare con tutto ciò che si desidera, delle perline, delle piccole conchiglie. Una volta terminata l’opera si può fissare a del fil di ferro ripiegato 3o4 volte per renderlo più resistente e ricoperto con della carta crespa del colore che preferiamo.

Oppure comprando una bella scatola a forma di cuore senza nulla possiamo decorarla o con delle piccole rose finte che si comprano facilmente, incollarli con della colla a caldo sulla scatola che poi possiamo riempire con i cioccolatini preferiti dalla mamma, oppure un’idea molto originale sarebbe mettere all’interno delle foto ricordo magari proprio fotografie di mamma e figlio. Non ci vuole molto a prepararlo, ci vuole solamente molta fantasia, si può anche dipingere a mano con le tempere se la scatola è di legno: la festa della mamma sarà indimenticabile con un regalo così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Festa della mamma 2011, il regalo fai da te

  1. Tickets for Electric Daisy Carnival Las Vegas 35 begin selling this Saturday at noon PST. A limited amount of initial tickets will be on sale at this time. General Admission tickets will start at $180 for a 3 Day Pass and $75 for a Single Day Ticket. VIP tickets will start at $500 for a 3 Day Pass and $200 for a Single Day Ticket. Once these allotments of tickets have all sold, the ticket prices will increase. Buy early and save!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.