Festa della mamma 2011, il regalo fai da te

Festa della mamma 2011 – Non abbiamo molti soldi da spendere e vogliamo realizzare un regalo fai da te per la festa della mamma? E’ molto semplice, basta solamente scegliere il materiale che si vuole utilizzare e usare tutta la fantasia che si possiede. Ad esempio, con del cartone colorato e del fil di ferro si può fare il piccolo portafoto come da foto: tagliando il cartoncino della forma che più ci piace fiore, cuore, per due volte il primo più grande e il secondo più piccolo per poi sovrapporli e incollarli tra loro lasciando una piccola fessura sopra per poter inserire all’interno la foto. Il consiglio è quello di farlo non troppo piccolo di modo da potervi inserire anche foto leggermente più grandi; una volta completato si può decorare con tutto ciò che si desidera, delle perline, delle piccole conchiglie. Una volta terminata l’opera si può fissare a del fil di ferro ripiegato 3o4 volte per renderlo più resistente e ricoperto con della carta crespa del colore che preferiamo.

Oppure comprando una bella scatola a forma di cuore senza nulla possiamo decorarla o con delle piccole rose finte che si comprano facilmente, incollarli con della colla a caldo sulla scatola che poi possiamo riempire con i cioccolatini preferiti dalla mamma, oppure un’idea molto originale sarebbe mettere all’interno delle foto ricordo magari proprio fotografie di mamma e figlio. Non ci vuole molto a prepararlo, ci vuole solamente molta fantasia, si può anche dipingere a mano con le tempere se la scatola è di legno: la festa della mamma sarà indimenticabile con un regalo così.

One response to “Festa della mamma 2011, il regalo fai da te

  1. Tickets for Electric Daisy Carnival Las Vegas 35 begin selling this Saturday at noon PST. A limited amount of initial tickets will be on sale at this time. General Admission tickets will start at $180 for a 3 Day Pass and $75 for a Single Day Ticket. VIP tickets will start at $500 for a 3 Day Pass and $200 for a Single Day Ticket. Once these allotments of tickets have all sold, the ticket prices will increase. Buy early and save!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.