Social News

Raf – Un’emozione inaspettata, c’è il video ufficiale

Non è stata lunga l’attesa per i fan di Raf, così a pochi giorni di distanza dall’uscita del suo ultimo Cd, Numeri, ha già regalato le immagini del video ufficiale del primo singolo: Un’emozione inaspettata. Particolari come sempre le immagini. E’ lui nel video l’unico protagonista mostrato ma l’intera canzone è dedicata al suo amore, […]


Non è stata lunga l’attesa per i fan di Raf, così a pochi giorni di distanza dall’uscita del suo ultimo Cd, Numeri, ha già regalato le immagini del video ufficiale del primo singolo: Un’emozione inaspettata. Particolari come sempre le immagini. E’ lui nel video l’unico protagonista mostrato ma l’intera canzone è dedicata al suo amore, è sempre la sua splendida moglie, Gabriella Labate, la musa ispiratrice.

Un’emozione inaspettata è un tributo all’amore, nessuna sofferenza questa volta nelle parole. Come lo stesso Raf ha più volte commentato, gli amori tormentati di cui scrive lo ispirano ma l’ispirazione è indiretta e non la trova nella sua vita privata perché non c’è mai nessun ombra. E nessun ombra c’è in questo brano e in ciò che racconta. Un’emozione inaspettata è stata un successo  già dal primo ascolto, così come adesso, sulla stessa scia, prosegue Numeri.

In anteprima è il Corriere della sera ad avere pubblicato il video ufficiale. Raf chiuso in una stanza sembra avere il mondo nelle mani, sembra camminare sui muri e a testa in giù. Scrive sulla sabbia, che appare all’improvviso, “linfa dei miei sistemi” e non c’è dedica più intensa.

Il video di Un’emozione inaspettata




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.