Raf – Un’emozione inaspettata, c’è il video ufficiale

Non è stata lunga l’attesa per i fan di Raf, così a pochi giorni di distanza dall’uscita del suo ultimo Cd, Numeri, ha già regalato le immagini del video ufficiale del primo singolo: Un’emozione inaspettata. Particolari come sempre le immagini. E’ lui nel video l’unico protagonista mostrato ma l’intera canzone è dedicata al suo amore, è sempre la sua splendida moglie, Gabriella Labate, la musa ispiratrice.

Un’emozione inaspettata è un tributo all’amore, nessuna sofferenza questa volta nelle parole. Come lo stesso Raf ha più volte commentato, gli amori tormentati di cui scrive lo ispirano ma l’ispirazione è indiretta e non la trova nella sua vita privata perché non c’è mai nessun ombra. E nessun ombra c’è in questo brano e in ciò che racconta. Un’emozione inaspettata è stata un successo  già dal primo ascolto, così come adesso, sulla stessa scia, prosegue Numeri.

In anteprima è il Corriere della sera ad avere pubblicato il video ufficiale. Raf chiuso in una stanza sembra avere il mondo nelle mani, sembra camminare sui muri e a testa in giù. Scrive sulla sabbia, che appare all’improvviso, “linfa dei miei sistemi” e non c’è dedica più intensa.

Il video di Un’emozione inaspettata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.