Social News

Si vince tutto- SuperEnalotto 8 giugno 2011: aspettando la combinazione vincente

Domani è il grande giorno: una nuova estrazione di Si vince tutto- SuperEnalotto attende domani 8 giugno 2011 gli italiani. Quale sarà la combinazione vincente della fortunata estrazione che potrebbe rendere ricco e felice qualche italiano? Dovremmo attendere le 20,00 di domani sera per scoprirlo ma è inutile dire che la febbre per l’estrazione continua […]


Domani è il grande giorno: una nuova estrazione di Si vince tutto- SuperEnalotto attende domani 8 giugno 2011 gli italiani. Quale sarà la combinazione vincente della fortunata estrazione che potrebbe rendere ricco e felice qualche italiano? Dovremmo attendere le 20,00 di domani sera per scoprirlo ma è inutile dire che la febbre per l’estrazione continua a salire. Il si vince tutto è tornato a grande richiesta dopo la prima estrazione del 28 aprile, quella di esordio. Gli italiani sembrano aver apprezzato questa formula e allora la Sisal li ha accontentati. Ecco che domani sarà un’altra giornata milionaria! O almeno lo sperano i milioni di italiani che hanno giocato la loro combinazione vincente sperando di essere baciati dalla dea bendata.

SuperEnalotto si vince tutto: in attessa della combinazione vincente dell’8 giugno 2011

Ma la prima estrazione come era andata? Vediamo insieme le vincite dei fortunati giocatori che avevano preso i numeri vincenti.

I vincitori sono stati tanti: 11 vincite con 5 punti da 750mila euro e ben 37.316 vincite con punti 3, che si sono aggiudicate oltre 300 euro ciascuna. Ai 4 sono andati oltre 2mila euro ciasuno.

Insomma non c’è male anche se gli italiani speravano di fare il grande colpo. Se si considera che una schedina costa 5 euro forse qualcuno si aspettava la grande vincita milionaria che però non c’è stata. Diciamo che sono stati accontentati anche se con piccole somme un pò tutti. C’è ancora tempo per domani sera fino alle 19,30 per giocare la vostra schedina con i numeri vincenti. Non vi resta che andare in una ricevitoria e sperare di beccare la combinazione con i numeri vincenti.

Si dice buona fortuna in questi casi?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.