Social News

Emma Marrone ai Wind Music Awards 2011 canta e vince ancora (video)

Forti le emozioni che Emma Marrone sa regalare quando canta, straordinarie le sue interpretazioni ai Wind Music Awards 2011. Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la prima delle tre serate dei tanto attesi Wind Music Awards 2011 ed Emma Marrone era  di sicuro una delle protagoniste del panorama musicale del momento per […]


Forti le emozioni che Emma Marrone sa regalare quando canta, straordinarie le sue interpretazioni ai Wind Music Awards 2011. Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la prima delle tre serate dei tanto attesi Wind Music Awards 2011 ed Emma Marrone era  di sicuro una delle protagoniste del panorama musicale del momento per la quale tantissimi erano presenti all’Arena di Verona e davanti alle tv.

L’ex vincitrice di Amici ancora una volta non ha deluso le aspettative, come dimostrano i video che potete vedere di seguito in cui si esibisce nei suoi pezzi attualmente di maggior successo.

Anche quest’anno ai Wind Music Awards sono stati numerosi gli artisti saliti sul palco reduci dai talent show che tanto amiamo. Amici e XFactor ci hanno regalato dei veri cantanti, di certo ancora in crescita, ma con il talento di chi può arrivare davvero in alto.

Emma Marrone è di sicuro tra questi, lo sanno bene i suoi tantissimi fan che l’hanno applaudita al termine delle note di “Io sono per te l’amore”, uno dei suoi ultimi successi scritto per lei da Francesco Silvestre dei Modà. Ed è proprio con Kekko che regala al pubblico l’esibizione di Arriverà, il noto brano con cui si sono classificati al secondo posto al festival di Sanremo.

La giovane cantante leccese è stata premiata ai Wind Music Awards 2011 per il suo album A me piace così, le cui vendite sono andate ben oltre le aspettative, dimostrando che Emma non è un fenomeno momentaneo del talent show di Maria de Filippi, ma molto di più.

Il video dell’esibizione di Io sono per te l’amore ai Wind Music Awards 2011
VIDEO NON DISPONIBILE
Di seguito il video di Arriverà cantato da Emma Marrone e i Modà ai Music Awards 2011
VIDEO NON DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.