Social News

Si Vince Tutto Superenalotto 8 giugno: combinazione vincente, quale sarà?

  E’ arrivata la fatidica data dell’estrazione dell’8 giugno del Superenalotto, in occasione della seconda edizione speciale Si Vince Tutto. Anche in questo caso, come era accaduto il 27 aprile scorso, il montepremi sarà distribuito tra coloro che raggiungeranno il 5, il 4 e il 3. Quale sarà la combinazione vincente? L’estrazione dell’8 giugno è […]

"Si Vince Tutto" Superenalotto

 

E’ arrivata la fatidica data dell’estrazione dell’8 giugno del Superenalotto, in occasione della seconda edizione speciale Si Vince Tutto. Anche in questo caso, come era accaduto il 27 aprile scorso, il montepremi sarà distribuito tra coloro che raggiungeranno il 5, il 4 e il 3. Quale sarà la combinazione vincente?

L’estrazione dell’8 giugno è quindi arrivata, e alle ore 20,00 saranno in molti ad attendere con ansia la combinazione vincente. La speranza è che non venga raggiunto alcun 6, altrimenti il montepremi andrebbe a quest’ultimo. Ma a quanto è arrivato il tanto ambito montepremi per il quale tanti italiani stanno tentando la fortuna in queste ultime ore in cui è possibile votare? In palio ci sono ben 6,7 milioni di euro.

Questa edizione speciale della Sisal di Superenalotto Si Vince Tutto, è nata per venire incontro alle tante persone che ad ogni estrazione dei numeri vincenti, sperano che si tratti della loro combinazione. Ma arrivare al 6 e portarsi a casa l’intero montepremi, è davvero difficile.

Quindi cosa aspettate? L’estrazione dell’8 giugno è ormai alle porte, e avete queste sole ultime ore per partecipare, prima di poter vedere la combinazione vincente. L’estrazione avverrà nelle prime ore di questa serata, in cui verranno estratti i fatidici numeri vincenti. Giocando la schedina Si Vince Tutto Superenalotto, si potrà vincere un premio di tutto rispetto pur non raggiungendo il 6, in quanto il montepremi verrà distribuito tra le premiazioni più basse.

Visto il periodo di crisi, e gli stipendi non proprio sostanziosi di molti italiani, siamo certi che saranno molte le persone a sperare di poter vincere qualcosa da poter mettere in banca, per potersi togliere qualche sfizio in più rispetto al solito.

Non ci resta perciò che aspettare l’estrazione di questa sera, 8 giugno, per vedere chi sarà baciato dalla fortuna, con la speranza che, almeno in questo caso, sia più di una persona, portando così a casa una buona parte del montepremi. Perchè stasera…Si Vince Tutto!

Questa la combinazione vincente: numeri estratti Si vince tutto 8 giugno 2011

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Si Vince Tutto Superenalotto 8 giugno: combinazione vincente, quale sarà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.