Social News

Referendum 2011 video, sul web impazza la satira contro il PDL

Il Referendum 2011 ha coinvolto il popolo italiano. Il quorum è stato raggiunto e se il popolo del web aveva fatto di tutto per invogliare la gente ad andare a votare si diverte subito con la satira. Spopola proprio in questi minuti su YouTube un video parodia in cui di certo la satira verso il […]


Il Referendum 2011 ha coinvolto il popolo italiano. Il quorum è stato raggiunto e se il popolo del web aveva fatto di tutto per invogliare la gente ad andare a votare si diverte subito con la satira. Spopola proprio in questi minuti su YouTube un video parodia in cui di certo la satira verso il PdL e verso Silvio Berlusconi non manca. Il video mostra una scena di un famoso film ma i dialoghi sono cambiati: si parla del referendum e di come nonostante tutto alla fine gli italiani si siano svegliati e siano andati a votare! Più del 56% degli italiani è andato ai seggi a dire la sua e alla fine il quorum è stato raggiunto nonostante le aspettative che non erano di certo rosee. Ma vediamo il video che è destinato a essere uno dei più cliccati dei prossimi giorni.

Una simpatica Hostes comunica ai passeggeri che nonostante tutti i tentativi per non far votare gli italiani la gente invece alle urne ci è andata. E si è epressa su tutti e 4 i quesiti: nessuno potrà lucrare, questo è il messaggio che la signorina comunica agli amici di Silvio Berlusconi che sono andati in vacanza alla sua villa.
Anche sul quarto quesito si sono espressi gli italiani e il legittimo impedimento sarà abrogato. Sull’aereo esplode il panico: nessuno se lo aspettava. Ma la hostes annuncia che la stampa estera la sta prendendo bene e che i telegiornali non daranno la notizia, “i nostri telegiornali” sottolinea.

Per leggere i risultati del Referendum cliccate qui: Dati Referendum 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.