Social News

Previsioni meteo domani: sole al mattino, pioggia di pomeriggio

Le previsioni meteo di domani mattina, mercoledì 15 giugno, lasciano ben sperare chi non attende altro che l’arrivo del sole, ma non rallegratevi perché la pioggia non si farà attendere a lungo, infatti il tempo previsto per domani anticipa rovesci nel pomeriggio in varie zona d’Italia. Ma passiamo subito alle previsioni meteo nel dettaglio per […]


Le previsioni meteo di domani mattina, mercoledì 15 giugno, lasciano ben sperare chi non attende altro che l’arrivo del sole, ma non rallegratevi perché la pioggia non si farà attendere a lungo, infatti il tempo previsto per domani anticipa rovesci nel pomeriggio in varie zona d’Italia.

Ma passiamo subito alle previsioni meteo nel dettaglio per scoprire insieme che tempo farà domani. Al Nord il sole sarà presente quasi ovunque di mattina, mentre nel pomeriggio addensamenti con locali rovesci e temporali interesseranno Alpi e pre Alpi, ovest Piemonte. Le temperature in linea generale tenderanno ad aumentare, rilevando massime tra i 25 e i 28° in pianura.

Anche per quanto concerne il Centro le previsioni meteo indicano la mattina caratterizzata da tempo stabile e soleggiato, mentre nelle ore pomeridiane sono previsti addensamenti con temporali sui rilievi del centro Lazio, sul frusinate,  ad ovest del Molise e Marsica, in Abruzzo . Le temperature anche al centro saranno in aumento rilevando massime tra i 24 e i 28° in pianura.

In Sardegna ancora sole al mattino con locali addensamenti nel pomeriggio, in particolare sui settori orientale, sud est Cagliaritano, e qualche probabile rovescio. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Le previsioni meteo anticipano che anche al Sud le prime ore della giornata saranno caratterizzate dal sole, tranne locali rovesci e qualche temporale che potrebbero verificarsi sulla Calabria tirrenica. Mentre nel pomeriggio le zone del basso Tirreno, tra ovest Campania, centro ovest Lucania, il cosentino, la Calabria tirrenica e est Sicilia, saranno soggette ad intensi addensamenti e a temporali diffusi, a tratti anche di forte intensità. Nelle altre zone del Sud tempo stabile e sole. Le temperature resteranno stazionarie, con massime tra i 24 e i 29°.

(Fonte Il meteo)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Previsioni meteo domani: sole al mattino, pioggia di pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.