Social News

Alessandra Amoroso emoziona ai Wind Music Awards 2011

Durante la seconda puntata dei Wind Music Awards 2011 andata in onda ieri sera su Italia 1, non poteva mancare Alessandra Amoroso, ormai divenuta una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Ancora una volta sul palco dei Wind Music Awards 2011, avvolta dello splendido scenario dell’Arena di Verona e da un pubblico che l’attendeva […]


Durante la seconda puntata dei Wind Music Awards 2011 andata in onda ieri sera su Italia 1, non poteva mancare Alessandra Amoroso, ormai divenuta una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Ancora una volta sul palco dei Wind Music Awards 2011, avvolta dello splendido scenario dell’Arena di Verona e da un pubblico che l’attendeva per applaudirla e gridarle tutta l’ammirazione possibile, Alessandra Amoroso si è esibita in due brani, entrambi di gran successo. Il video in fondo all’articolo mostra le interpretazioni della ex vincitrice di Amici e la sua inevitabile carica ricca di sentimenti che inevitabilmente conduce chi la segue e non ad emozionarsi.

Ai Wind Music Awards Alessandra Amoroso è stata premiata con il Multiplatino per il suo straordinario album Il mondo in un secondo.

Impeccabile la giovane cantante leccese, non solo per il talento che mostra quando canta, ma anche per il look che esibisce di volta in volta. Per il secondo appuntamento dei WMA 2011 mostrato ieri sera in tv, la Amoroso indossava pantaloni grigi e top nero lungo avanti e corto dietro, la tendenza che lei sembra amare molto e che di sicuro verrà copiata dalle sue tantissime fan. Così come la pettinatura, ogni volta particolare e ogni volta adottata da molte ragazzine che la seguono.

Insomma, Alessandra sembra ormai vincere davvero su tutto, riuscendo a rimanere sempre la ragazza semplice e sorridente di quando si divertiva a cantare al karaoke con le sue amiche.

Di seguito vediamo il video  registrato dal vivo durante il Wind Music Awards 2011, Urlo e non mi senti e Dove sono i colori le due canzoni presentate ieri sera: VIDEO NON DISPONIBILE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Alessandra Amoroso emoziona ai Wind Music Awards 2011

  1. Alessandra è Unica, è tanto amata proprio per questo! Ogni qualvolta la si ascolta, è come fosse sempre la prima, emozioni sempre nuove! P.S. Bellissimo articolo complimenti!

  2. Alessandra una stella meravigliosa! Ogni tua canzone mi fa emozionare.. sei unica!! la migliore.. insomma.. nessuno e’ come te e mai lo sara’! GRAZIE ALE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.