Social News

Modà premiati e soddisfatti ai Wind Music Awards 2011 (video)

Grande successo  per i Modà durante la seconda puntata dei Wind Music Awards 2011 andata in onda ieri sera su Italia 1. A condurre la serata ancora una volta Teo Mammucari e Vanessa Incontrada circondati dall’incredibile scenario dell’Arena di Verona. Complice un pubblico davvero entusiasta per lo spettacolo, i Modà hanno ricevuto grandi complimenti per […]


Grande successo  per i Modà durante la seconda puntata dei Wind Music Awards 2011 andata in onda ieri sera su Italia 1. A condurre la serata ancora una volta Teo Mammucari e Vanessa Incontrada circondati dall’incredibile scenario dell’Arena di Verona. Complice un pubblico davvero entusiasta per lo spettacolo, i Modà hanno ricevuto grandi complimenti per le loro interpretazioni e per le vendite realizzate grazie al loro ultimo album, Viva i romantici.

Alla fine dell’articolo potrete vedere il video in cui Modà durante i Music Awards 2011 si esibiscono in La notte e la premiazione che Kekko Silvestre riceve a nome del suo gruppo. Per i Modà doppio premio ai WMA 2011, riconoscimento che di certo li ripaga dei tanti anni di gavetta passati da perfetti sconosciuti. Non hanno mollato la loro passione per la musica e la soddisfazione arriva anche con il premio digital song per il singolo Sono già solo e il premio Wind Music Awards per il multiplatino dell’album Viva i romantici.

Anche quest’anno i Modà si riconfermano tra gli artisti più amati nel panorama della musica italiana, ma sempre semplici e modesti. Simpatico, durante la serata dei Wind Music Awards 2011, il duetto improvvisato da Vanessa Incontrada e Kekko Silvestre su richiesta della conduttrice e davvero carina la dimostrazione di affetto del leader del gruppo nei confronti dei  fan quando ha dedicato loro i premi ringraziandoli perché sono loro che permettono di proseguire nella strada del successo.

Di seguito il video di La notte ai Wind Music Awards 2011:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.