Social News

Previsioni meteo domani, venerdì 17 giugno: piove al nord e soleggiato al sud

Le previsioni meteo che anticipano che tempo farà domani, venerdì 17 giugno 2011, lasciano ancora spazio all’instabilità per alcune zone in Italia e alla pioggia sul nord Appennino, ma per lo più la giornata sarà caratterizzata dal sole in quasi tutta la Penisola. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per domani, iniziando dal Nord dove […]


Le previsioni meteo che anticipano che tempo farà domani, venerdì 17 giugno 2011, lasciano ancora spazio all’instabilità per alcune zone in Italia e alla pioggia sul nord Appennino, ma per lo più la giornata sarà caratterizzata dal sole in quasi tutta la Penisola.

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per domani, iniziando dal Nord dove durante le prime ore del mattino saranno  presenti molte nubi sui settori orientali che daranno luogo a piogge e anche a locali temporali tra centro nord Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli. Possibili rovesci anche su ovest torinese e Alpi centro occidentali. Altrove tempo soleggiato. Durante il pomeriggio e la sera il tempo peggiora su gran parte del Piemonte, ad esclusione di sud e est alessandrino e le zone più meridionali. Tempo brutto anche su centro nord Lombardia con temporali diffusi che si estenderanno anche al Trentino e Veneto e verso sera al Friuli. Sole previsto su Liguria, Emilia Romagna e basse pianure, con temperature massime fino ai 30°.

Al Centro le previsione meteo anticipano sole ovunque al mattino, con tendenza a nubi nel pomeriggio e locali addensamenti su Toscana, nord Appennino  e piccoli rovesci tra il Mugello e i rilievi Marchigiani. Temperature massime tra i 25 e i 28° in pianura.

In Sardegna la temperatura è in aumento con massime comprese tra i 25 e i 28°, sole su tutta l’isola.

Anche al Sud e in Sicilia temperature massime in aumento con punte fino a 31° sulla Puglia e sulla Sicilia. Previsto bel tempo, soleggiato ovunque.

(Fonte Il Meteo)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.