Social News

Marco Carta emoziona ai Wind Music Awards 2011 (video)

Ieri sera si è concluso il Wind Music Awards 2011, la popolare manifestazione che premia i cantanti italiani più amati dell’ultimo anno e Marco Carta non poteva non rientrare tra gli artisti invitati (alla fine dell’articolo per voi il video di Marco Carta mentre si esibisce ai WMA 2011 con il brano Niente più di […]


Ieri sera si è concluso il Wind Music Awards 2011, la popolare manifestazione che premia i cantanti italiani più amati dell’ultimo anno e Marco Carta non poteva non rientrare tra gli artisti invitati (alla fine dell’articolo per voi il video di Marco Carta mentre si esibisce ai WMA 2011 con il brano Niente più di me). Il terzo ed ultimo appuntamento dei Wind Music Awards 2011, presentato da Teo Mammucari e Vanessa Incontrada, ha visto salire sul palco dell’Arena di Verona numerosi ospiti, italiani e internazionali, duetti da brividi e volti nuovi e meno recenti.

Marco Carta può vantarsi di essere riuscito a ritagliarsi il suo spazio dopo la vittoria ad Amici, dopo tutte le critiche ricevute perché ritenuto da alcuni il vincitore del talent show di Maria de Filippi solo per la sua storia difficile. Non a caso il tempo è passato da quando ha tolto la famosa tuta blu e ieri sera ha entusiasmato il suo pubblico ai Wind Music Awards cantando Niente più di me.

Il giovane cantante sardo è apparso ancora più sicuro di sé, chi non lo ricorda timido e impacciato tra i banchi di Amici e dinanzi alla commissione? Adesso Marco Carta è cresciuto e davanti all’emozionante scenario dell’Arena di Verona lo ha dimostrato non solo con la voce, che appare ancora più bella e graffiata, ma anche nei suoi passi e nei suoi sguardi sempre più sicuri.

Ovviamente anche lui è stato premiato per l’ultimo album, Il cuore muove, con il WMA 2011 Cd oro.

Di seguito il video di Marco Carta ai Wind Music Awards 2011 in Niente più di me:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

21 responses to “Marco Carta emoziona ai Wind Music Awards 2011 (video)

  1. Finalmente un gran bel articolo!!!! Marco è stato GRANDE… ECCEZIONALE… BRRR DA BRIVIDI… Quando è arrivato il suo momento sul palco c’era tutto : Grinta… Passione… Amore e soprattutto EMOZIONE, anche se si è esibito alle 3… anche se era SOLO e sottolineo SOLO perchè l’UNICO ARTISTA a non essere accompagnato dalla Band e dalle coriste…. per non parlare della Incontrada che con gli altri faceva tutta la tipina preparata con lui non si ricordava neanche a quale Amici avesse partecipato o.O ma almeno informati!!! -.- vabbè mi fermo qui… ciò che importa è vedere Marco felice e soprattutto vederlo stringere tra le mani un altro MERITATISSIMO premio… MARCO 6 GRANDEEEEEEE… EMOZIONE PURA…

  2. chi non si accorge del suo talento e della sua crescita a livello professionale ha il paraocchi o meglio il paraorecchi!La sua voce infatti è sempre più graffiata e anche potente ogni volta che lo ascolto noto sempre dei grandi miglioramenti!Spero che il mondo della musica si accorga finalmente di lui e che gli venga riconosciuto il suo merito così come è stato fatto con altri usciti dai talent sembra quasi che lui debba pagare per tutti!Basta!Grande Marco!

  3. di lui si sono accorti eccome…altrimenti nn farebbero tt quello che e’ cattivo gusto..come la presentatrice….fasulla…facendo vinta di nn essere preparata su marco…..marco tranquilli da fastidio..e’ un grande ….e’ tt frutto del suo duro lavoro….niente legami…niente intrallazzi……sta andando mlto lontano..la sua voce e’ qualcosa di magico di divino……ne vederemo delle belle….tt a breve….marco carta ascoltarti….vederti….e’ qualcosa che fa bene al cuore e all’anima……..

  4. la professionalità di marco carta piano ..piano sta uscendo sempre più fuori!!!!!cantare alle 3.30 di notte,con la pioggia,senza niente di niente…..mbè che dire la sua performans è stata strepitosa!!!!!talento…voce…carisma…ci sono tutti!!!MARCO Cè…..ehhhh già LUI è ANCORA QUà!!!!!!

  5. VAII MARCO CONTINUA COSI!!! STAI FACENDO GRANDISSIMI PASSI E ANCHE LE PERSONE A CUI PRIMA NON PIACEVI,ORA TI STANNO APPREZZANDO SEMPRE PIù
    BY CARTINA DA SEMPRE E PER SEMPRE <3

  6. IO SONO UNA ULTRACINQUANTENNE E SEGUO MARCO DA QUANDO E USCITO DA AMICI E UN GRANDE TALENTO CHE SI STA FACCENDO DA SOLO SENZA LE SPINTE DELLA AMOROSA E DI EMMA SUPER PROTETTE MARCO E UNICO E SPECIALE E IL PUBBLICO LO ADORA
    AUGURI MARCOLINO VAIAVANTI COSI
    TE

  7. mria…. condivido quello che hai scritto…Marco ce la sta facendo da solo …ripeto “da solo”…. il suo disco d’oro vale come un multiplatino se consideriamo che è il frutto solo delle sue fatiche… non ha avuto pubblicità, quasi nessun passaggio in radio, zero supporti, zero promozione in tv….
    Marco ora sta facendo un tour estivo che gli sta dando tante soddisfazioni……. lui e ripeto “lui” sta costruendo il suo futuro………

  8. Che dire aspettavo solo lui … e finalmente alla terza puntata e quasi alla fine è comparsa la luce … ahahahhaahahah bellissima esibizione … che voce meravigliosa.
    Marco con la sua base e basta, senza band, senza coriste, alle 3.30 della notte ha sfoderato la più bella esibizione dei WMA … insieme a Gualazzi …
    “Niente più di mè” è l’unica canzone che è stata inclusa nella compilation dei WMA … un’altra “stranezza”???

  9. Amo la voce di Marco dal primo momento in cui l’ho ascoltata, ma devo dire che ogni giorno che passa diventa sempre piu’ graffiata , emozionante e bella.L’sibizione ai wind mi e’ piaciuta tantissimo, un Marco sicuro di se’ e padrone del palco… bravissimo !!!

  10. Marco sei stato bravissimo. Questo ragazzo ogni giorno che passa migliora sempre di più sia per la voce che per il carisma.

  11. Marco io nOn vedo, Lora Di vederti quella sera. Mamma MIA ,, Quanto ero aggitata *-* Ma nOn lo dico perchè sono innamorata pazza Di TE MA perchè, e la verità ..,, TU SEì STATO ìL MìGLìORE IN ASSOLUTO.!! continua così paper!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.