Previsioni meteo fine settimana: che tempo farà sabato e domenica

Le previsioni meteo per il fine settimana sono sempre le più attese, il sabato e la domenica  tutti sperano che il tempo previsto sia solo a base di sole, soprattutto d’estate. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo e scopriamo che tempo farà domani, sabato 25 giugno, e domenica 26 giugno.

Iniziamo con le previsioni meteo di sabato per il Nord Italia, dove il tempo sarà in prevalenza stabile e soleggiato ad eccezione di addensamenti sui rilievi altoatesini e sul bellunese, dove potrebbero verificarsi alcuni rovesci, ma di debole entità.

Anche al Centro il tempo previsto anticipa sole ovunque, tranne una parziale nuvolosità su Appennino e medio Adriatico. A casua dei venti su Adriatico, su Toscana, Umbria e nord Appennino, il clima in queste zone risulterà più mite.

In Sardegna temperature e cielo estivo ovunque.

Al Sud e in Sicilia tempo ancora soleggiato, più mite sul basso Adriatico e Puglia.

Passiamo alle previsioni meteo per domenica, iniziando sempre dal Nord, dove anticipiamo ancora bel tempo ovunque, salvo addensamenti sui rilievi altoatesini con eventuali rovesci nel pomeriggio. Temperature massime previste tra i 27 e i 31° in pianura.

Al Centro splenderà il sole su tutti i settori, con temperature massime comprese tra i 26 e i 31°.

Anche in Sardegna il sarà bel tempo in ogni angolo con temperature massime tra i 27 e i 32°, con punte anche di 33° in pianura.

Tempo perfetto e soleggiato anche al Sud e in Sicilia, prosegue il clima mite sul basso Adriatico, Puglia, Ionio, trapanese e palermitano, a causa di venti anche forti. Le temperature massime prevedono in Sicilia punte anche di 33°, sul resto del Sud comprese tra i 24 e i 29°.

One response to “Previsioni meteo fine settimana: che tempo farà sabato e domenica

  1. Pingback: suzuki motorcycles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.