News dal mondo

Oroscopo di oggi, 10 agosto 2011: i desideri da realizzare

L’appuntamento con l’oroscopo di oggi, 10 agosto 2011, è davvero particolare. E’ il giorno di San Lorenzo e come tradizione i desideri di ognuno incontreranno almeno una stella cadente. Scopriamo insieme per chi in particolare l’oroscopo prevede l’avverarsi di desideri già espressi o in cui credere. Ariete (21-3/20-4) Una presenza di troppo vi disturba ma […]


L’appuntamento con l’oroscopo di oggi, 10 agosto 2011, è davvero particolare. E’ il giorno di San Lorenzo e come tradizione i desideri di ognuno incontreranno almeno una stella cadente. Scopriamo insieme per chi in particolare l’oroscopo prevede l’avverarsi di desideri già espressi o in cui credere.

Ariete (21-3/20-4)

Una presenza di troppo vi disturba ma non sapete come farlo comprendere a chi vi è accanto. La vostra pazienza sta ormai per finire, correte ai ripari prima che sia troppo tardi.

Toro (21-4/20-5)

Vi attende un’altra giornata speciale da vivere intensamente, l’oroscopo vi suggerisce però di non dimenticare che avete anche altro a cui pensare.

Gemelli (21-5/21-6)

E’ il giorno perfetto per voi e per esprimere il desiderio che da troppo tempo avete chiuso nel cassetto. L’importante è crederci davvero.

Cancro (22-6/22-7)

La via di mezzo è sempre la strada migliore da scegliere. Adesso non vi resta che attingere dalla calma e pensare un po’ di più a voi stessi.

Leone (23-7/23-8)

Avete commesso un piccolo errore ma tutto si può recuperare con il buon senso. Fate attenzione a qualcuno che già non vi ispira molta fiducia.

Vergine (24-8/22-9)

La gelosia oggi tocca i massimi livelli, forse state esagerando, parlare serenamente con il partner sarebbe la cosa migliore da fare.

Bilancia (23-9/22-10)

Stasera dovete assolutamente guardare le stelle perché quel desiderio che custodite presto potrebbe diventare realtà.

Scorpione (23-10/22-11)

Avete perso la speranza che qualcosa cambi ma mentre attendete il tempo passa. Cercate di cambiare il vostro modo di vedere le cose.

Sagittario (23-11/21-12)

Giornata fortunata e magica sotto tutti i punti di vista. Oggi tutto vi è concesso ma attenti a non esagerare.

Capricorno (22-12/21-12)

Un po’ di ansia vi terrà compagnia ma potete fare davvero ben poco perché non dipende da voi. Cercate di rilassarvi per non peggiorare tutto.

Acquario (21-1/19-2)

Vi piace sognare ad occhi aperti e stasera potrete farlo davvero perché le prossime ore saranno perfette per romanticismo e desideri da esprimere.

Pesci (20-2/20-3)

Avete agito con la solita fretta e irrazionalità, non temete perché chi vi conosce sa che la vostra preoccupazione è sincera.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.