Social News

Sesso in cabina di pilotaggio: licenziati hostess e pilota

Avevano fatto sesso nella cabina di pilotaggio dell’aereo: si tratta di un hostess e di un pilota, licenziati in seguito a tale vicenda. A metterli nei guai, è stato un video che li ritraeva mentre erano intenti a fare tutto, tranne che il lavoro per il quale vengono pagati. Lo scandalo è avvenuto ai danni […]


Avevano fatto sesso nella cabina di pilotaggio dell’aereo: si tratta di un hostess e di un pilota, licenziati in seguito a tale vicenda. A metterli nei guai, è stato un video che li ritraeva mentre erano intenti a fare tutto, tranne che il lavoro per il quale vengono pagati. Lo scandalo è avvenuto ai danni della compagnia aerea ?Cathay Pacific, di Hong Kong. Le immagini, inerenti proprio il rapporto sessuale tra i due all’interno della cabina di pilotaggio, erano state diffuse da un giornale in lingua cinese. Ciò aveva destato particolare sdegno, anche a causa del fatto che non fosse ben chiaro se il sesso nella cabina di pilotaggio fosse avvenuto durante un volo o meno. Attualmente la compagnia esclude che il rapporto possa essere stato consumato mentre l’aereo si trovava in volo, mettendo così a repentaglio la sicurezza di coloro che avrebbero potuto viaggiare quel giorno.

A dare comunicazione del licenziamento dell’hostess e del pilota, è stata la stessa compagnia ?????Cathay Pacific. Precedentemente era stata svolta un’indagine interna. Tutto il materiale raccolto, tra cui il video ma anche alcune testimonianze, verranno inviate presso il dipartimento dell’aviazione civile dell’ex colonia britannica. Il pilota e l’hostess sono stati licenziati in quanto avrebbero rovinato in tal modo la reputazion della compagnia.

Sicuramente i passeggeri non saranno contenti in seguito a questa storia, in quanto è ancora poco chiaro se l’aereo fosse in volo al momento dell’accaduto. In ogni caso, Il pilota e l’hostess avranno imparato molto da questa vicenda, e sicuramente in futuro ci penseranno due volte prima di compiere un’abbravata del genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.