Digita let it snow e Google fa scendere la neve

Se su Google avete già provato a digitare let it snow la neve è arrivata anche a casa vostra o nel vostro ufficio o ovunque voi siate. Perché Google, oltre ad essere un motore di ricerca che ci permette di trovare qualunque informazione sia per noi necessaria con un semplice clic, ci fa sorridere ancora una volta e questo volta ci stupisce in maniera semplice grazie all’arrivo dell’inverno ma soprattutto del Natale.

La neve resta per molti un momento magico, i fiocchi che scendono dal cielo, il bianco candido ovunque. Per i bambini è il massimo, ma diciamolo pure anche  a noi grandi sale l’emozione. Ma non tutti abitano in zone dove la neve è una cosa normale e consueta e magari a volte anche molto fastidiosa… e Google che fa? Riempie lo schermo del nostro pc di fiocchi di neve che in pochi secondi invadono tutto comprendo di morbido bianco ogni scritta.

Let it snow sta facendo il giro del web non fosse per altro che per curiosità. Quindi giocate anche voi e collegatevi su Google e sulla barra delle ricerche scrivete le parole let it snow. La neve scenderà e magari sarà un motivo per sorridere e passare parola. Un piccolo regalo per il Natale firmato da Google e quando tornate a casa stasera o appena ne avrete l’occasione fate vedere questa tenera magia anche ai bimbi, loro di certo sapranno apprezzare molto.

Magari esageriamo  mettiamo in soffondo grazie a You tube proprio la canzone Let it snow  e Lasciamo che nevichi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.