News Musica

Capodanno 2012, concerti in piazza da Laura Pausini a Gianna Nannini

Bellissimo festeggiare il Capodanno in piazza e l'arrivo del 2012 ci permette di farlo con artisti molto amati e nelle città più belle.


Manca pochissimo al Capodanno 2012, poi inizieranno i brindisi per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo. In tanti sceglieranno di festeggiare il Capodanno in piazza scegliendo tra i numerosi concerti e i tanti artisti che si esibiranno. Per chi fosse ancora in cerca della scelta giusta vi elenchiamo i concerti in piazza per il Capodanno 2012 scegliendo tra le città più amate e scoprendo che potremmo brindare con Laura Pausini, Gianna Nannini, i Negramaro e tanti altri ancora.

Iniziamo con Roma dove l’atteso concerto in piazza per il Capodanno 2012 vedrà ospiti della splendida capitale ai piedi del Colosseo gli amatissimi Negramaro. Non ci spostiamo da Roma perché Laura Pausini sarà al Palalottomatica con un concerto che avrà inizio alle 22 e che ospiterà anche Paola e Chiara e Syria.

Cambiamo città e siamo a Milano a piazza Duomo dove a mezzanotte ci saranno Paolo Rossi e Vinicio Capossela dopo le esibizioni di  Giuliano Palma & the Bluebeaters.

In Piazza San Carlo Torino attende Renzo Arbore e la sua orchestra. Capodanno dedicato ancora al 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

Nella splendida Firenze sarà Caparezza ha festeggiare il nuovo anno in piazza della Stazione (Santa Maria Novella). Mentre in piazza Santissima Annunziata ci sarà in concerto un coro gospel e al teatro dell’opera il concerto del Maggio musicale fiorentino diretto dal maestro Zubin Metha.

I Subsonica all’Arena Zoppas faranno felici tutti a Treviso

A Verona in piazza Bra il concerto di Umberto Tozzi.

Ancora Modena con i Modena City Ramblers in piazza Grande

A Rimini è previsto il concerto di Franco Battiato.

Nella illuminatissima Salerno in piazza Amendola Gianna Nannini.

A Napoli in piazza Plebiscito gli Almamegretta.

Arriviamo a Bari con un Capodanno davvero particolare grazie a Elio e le Storie Tese. Concerto organizzato in piazza della Libertà.

A Sassari in piazza d’Italia ci sarà Daniele Silvestri.

Inoltre ci sarà Valerio Scanu ad Afragola in provincia di Napoli e Raf a Latina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.