Social News

Oroscopo 2012, il leone secondo Paolo Fox

L'oroscopo del 2012 secondo Paolo Fox: ecco le previsioni per il segno del leone.


Volete anche voi conoscere l’oroscopo 2012? Siete curiosi di sapere quello che le stelle prevedono per il nostro futuro? Bene siete nel posto giusto visto che abbiamo deciso di condividere con il nostri lettori tutto quello che Paolo Fox ha previsto, leggendo le stelle per il 2012. Questa mattina ci siamo occupati dell’ariete, continuiamo ancora con i segni di fuoco, questa volta tocca al leone. Cosa riserberà il 2012 per tutti i nati sotto il leone? Ci affidiamo alle parole di Paolo Fox uno degli astrologi italiani più amati e seguiti. Ecco l’oroscopo per il leone.

Oroscopo 2012 di Paolo Fox, il leone

I segni di fuoco quest’anno non troveranno subito i loro giorni migliori. Paolo Fox infatti ci ha spiegato come per il leone, e anche per l’ariete di cui vi abbiamo parlato questa mattina, sarà difficile le prima parte dell’anno, caratterizzata dalle situazioni negative iniziate nel 2011. Bisognerà aspettare un pò prima che tutto torni alla normalità per cui fortuna in amore e nel lavoro si avranno ma solo a partire dall’estate. E’ il mese di giugno che segna lo spartiacque con il resto dell’anno. Ci saranno infatti delle novità proprio a partire da questo mese: soldi dati in prestito potrebbero rientrare, situazioni economiche più difficili inizieranno a sistemarsi e la stessa cosa succederà con le vicende legali.

Amore e lavoro: i problemi economici di cui vi abbiamo parlato prima potranno avere, e hanno avuto, delle ripercussioni sulle vita di coppia. Risolvendosi le questioni economiche si potranno risolvere anche i problemi in amore. Bisognerà comunque attendere la seconda metà dell’anno per avere belle giornate!

Date da segnare sul calendario: come vi abbiamo anticipato non dovrete aspettarvi molto per questa prima parte dell’anno. In effetti la fortuna arriverà in estate prendete un bel pennarello e fate un cerchio intorno a questi giorni:  il 23 giugno e il 16, 17 e 18 agosto.

Periodo migliore: luglio-agosto

 

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: l’ariete

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: il toro

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: il capricorno



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Oroscopo 2012, il leone secondo Paolo Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.