Social News

Oroscopo 2012, il toro secondo Paolo Fox

L'oroscopo del 2012 secondo Paolo Fox: ecco cosa porterà questo nuovo anno a tutti i nati sotto il segno del toro.


Dopo la prima carrellata sull’oroscopo 2012 riguardante i segni di fuoco, passiamo ora ai segni di terra. Partiamo dal toro: cosa porterà questo 2012 ai nati sotto questo segno? Lo chiediamo a Paolo Fox uno degli astrologi italiani più seguiti e amati. Siete pronti a scoprire cosa dicono le stelle per voi amici del toro? Si sa che a noi piace tanto leggere l’oroscopo e nel bene o nel male ci troviamo sempre qualcosa che sembra parlare di noi! Ecco i consigli e le previsioni di Paolo Fox per questo 2012. Buona lettura cari amici del toro.

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: il toro

Ricominciamo dai segni di terra e dal toro. Questo 2012 inizierà bene come del resto si era concluso anche il 2011. Ci saranno delle buone novità per quanto riguarda l’amore e situazioni favorevoli sia per i toro sposati che per quelli divorziati. Giove resterà in questo segno fino alla fine di maggio per cui ci sarà ancora tempo per delle ottime occasioni sia in ambito amoroso che in ambito lavorativo.

La raccomandazione di Paolo Fox: per essere sicuri di avere le stelle dalla vostra sarà meglio fare le cose più importanti entro maggio. Dopo questo mese infatti le cose cambieranno con un Saturno in opposizione che potrebbe portare brutte notizie. Grandi notizie anche a livello economico con la fortuna che porterà qualche soldino in più in questi primi mesi dell’anno.

Date da ricordare: quali sono i giorni che dovete segnare sul calendario? Sicuramente 12, 13 e 22 luglio. Buoni mesi tutti fino a maggio.

Per quanto riguarda l’amore invece i mesi non troppo fortunati saranno quello di giugno e quello di novembre.

Leggi anche:

 

Oroscopo 2012 di Paolo Fox: ariete

Oroscopo 2012 Paolo Fox: leone

Oroscopo 2012 Paolo Fox: sagittario



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Oroscopo 2012, il toro secondo Paolo Fox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.