Si vince tutto Superenalotto 25 gennaio 2012

Ci siamo, oggi è il grande giorno. Questa sera infatti conosceremo la combinazione vincente dell’estrazione del 25 gennaio 2012 del Si Vince Tutto Superenalotto. La Sisal ci regala un altro appuntamento importante per tutti gli amanti del gioco che sperano di esser baciati dalla fortuna. Torna quindi la speciale estrazione che permette a chi decide di giocare di vincere anche solo con due numeri presi. In un periodo in cui di fortuna ne avremmo un pò tutti bisogno si continua a giocare anche se c’è la consapevolezza che, viste le nuove leggi entrare in vigore, ci saranno anche più tasse sulle vincite.

La combinazione vincente del Si Vince tutto Superenalotto sta per arrivare

Tutto pronto quindi per questa serata speciale che potrebbe regalare un sorriso ai fortunati che azzeccheranno la combinazione vincente o che beccheranno anche solo due, tre, quattro o cinque numeri. La dea bendata bacerà qualcuno che ne ha bisogno? Speriamo che sia così.

Nel 2011 questo nuovo gioco della Sisal ha avuto davvero molto successo. Sono stati distribuito oltre 90 milioni di euro. Ecco le cifre:

· 24,4 mln di euro alle vincite realizzate con punti 5

· 12,2 mln di euro alle vincite realizzate con punti 4

· 51,3 mln di euro alle vincite realizzate con punti 3

· e 3,4 mln di euro alle vincite realizzate con punti 2

Non ci resta che attendere l’estrazione di questa sera. Ricordiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.