Social News

I consigli di Benedetta, preparare una tavola rilassante

Da I menù di Benedetta Parodi i consigli della conduttrice su come preparare le tavole da pranzo


In ogni puntata de I menù di Benedetta la nostra cara conduttrice ci regala dei preziosi consigli non solo sulle ricette da preparare ma anche per la tavola. Abbiamo deciso di iniziare una sorta di rubrica con una raccolta di consigli che Benedetta ci ha dato a partire da settembre proprio su come sistemare la tavola. Certo non sempre possiamo avere il tempo di realizzare le cose che Benedetta prepara ma magari qualche volta potremmo voler stupire i nostri ospiti con una tavola apparecchiata in maniera diversa. Come iniziare quindi questa nostra nuova avventura? Partiamo dalla tavola del menù cucinoterapia che ci ha molto colpito. Benedetta si è ispirata alla cronoterapia. Vediamo qualche consiglio e poi il video per preparare questa tavola.

I consigli di Benedetta: come preparare la tavola

Dicevamo della cronoterapia: è un pò come per il dormire, servono i colori giusti anche per digerire e mangiare con maggior piacere. E’ risaputo che i colori come l’arancione e il rosa fanno gustare il pranzo e la cena in modo più sereno e in effetti Benedetta ha scelto proprio questi colori per la tavola.

Il regalino per gli ospiti invece: delle bellissime pietre colorate e decorate con colori che si abbinino alla tavola che reggono poi una candela, anch’essa colorata. Ecco come fare per preparare una tavola “rilassante”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.