Social News

Belen e Stefano de Martino: lei è stufa del gossip, gli italiani no?

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: lei dice che non parlerà più di lui, si è stufata di questa storia. E noi le scriviamo una simpatica lettera!


Ci verrebbe quasi da scrivere una lettera da mandare a Belen Rodriguez che ieri, in una intervista al La stampa, ha dichiarato di esser stufa del fatto che si continui a parlare della sua vita privata. Lei e Stefano De Martino stanno bene insieme e non parleranno più di questa storia. E allora lo facciamo così possiamo anche noi sfogarci un pò. “Cara Belen, ci hai fatto tanto divertire con quella bella farfalla svolazzante a Sanremo; ti abbiamo difesa e a volte attaccata: tu che hai sempre cercato di tenere nascosta la tua vita privata mostrandoci nuove posizioni erotiche nei vari alberghi di Maldive e simili dove con Fabrizio Corona casualmente e solo per una serie fortuita di coincidenze venivi paparazzata. Non sapevi che saresti finita sulle prime pagine dei giornali mentre Nina Moric era in Honduras e tu andavi invece a Parigi con il suo bambino in compagnia del tuo fidanzato. Tu che come fidanzato ti sei scelta un ragazzo normalissimo a cui non piace finire suoi giornali, che non ama farsi vedere in giro e andare in trasmissioni a spaccarsi le mani. Come potevi immaginare che i giornalisti italiani si accanissero così tanto su di te, che non avevi mai voluto fare nulla per essere al centro delle cronache rosa. E pensare che prima di Corona avevi scelto un ragazzo qualsiasi, un calciatore di cui mai nessuno si sarebbe occupato….

E ora che hai trovato un ragazzo tranquillo che è solo stato ed è un ballerino del programma più amato dalle ragazzine ( che sono poi anche quelle che comprano i giornali di cronaca rosa), neanche ora puoi stare tranquilla? In effetti anche in questo caso le coincidenza si sono accanite su di te: lui che si è da poco lasciato con Emma Marrone, sai una cantante che ha conosciuto proprio nella scuola del programma in cui stai lavorando tu che poi ha vinto il festival di Sanremo ma questo è solo un dettaglio…E sai un’altra cosa nessuno sapeva che i due si erano lasciati per cui scusa se abbiamo un pò tutti urlato al tradimento. Sempre per una coincidenza fortuita tutti e tre protagonisti di questo particolare triangolo amoroso vi ritrovate a lavorare nello stesso posto e sempre per una coincidenza maligna, quando il destino si accanisce c’è poco da fare, arriva anche un incidente…E visto che il motorino era di Emma occhi che qualcuno non l’abbia manomesso, magari un super eroe chiamato apposta…Non è mica colpa tua se tua sorella continua ad andare in tv a rispondere alle domande dei giornalisti e se tutti i parenti di Stefano anche quelli non presenti nell’albero genealogico abbiano qualcosa da dire in merito. Tu che non hai mai fatto nulla per finire sulle prime pagine dei giornali sei tempestata di domande su questo nuovo pargoletto che è poi il tuo fidanzato. Tu sei stufa, lo capiamo bene…Ma secondo te gli italiani non sono più stufi di te?”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen e Stefano de Martino: lei è stufa del gossip, gli italiani no?

  1. Mi domando: ma se siete tanto stufi perché continuate a parlarne?peggio Belen o voi che per alzare le visualizzazioni dei vostri blog ne parlate ogni mezz’ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.