Social News

La proposta di matrimonio che vorrebbero tutte, il video

Il video che vi mostriamo è la proposta di matrimonio che tutte vorrebbero ricevere. Nessun diamante o luna potrebbero far di meglio... guardate il video


Una proposta di matrimonio si ricorda per tutta la vita, soprattutto se arriva dall’uomo che scegliamo per sempre, o almeno per molto tempo. Ma quante di voi non hanno goduto di questo momento romanticissimo perché l’idea di sposarsi non è arrivata all’improvviso come di continuo capita in Beautiful, dove il lui di turno stupisce tutti e soprattutto lei con un diamante enorme? Magari quel momento lo avete vissuto ma non vi siete sentite delle vere principesse a cui il principe azzurro chiedeva eterno amore, un timido o frettoloso mi vuoi sposare, magari.

Se invece appartenete al gruppo delle fortunatissime che hanno vissuto una dichiarazione d’amore in piena regola con il futuro marito che si inginocchia e con le lacrime agli occhi in un’atmosfera perfetta non attende altro che un vostro sì, rassegnatevi perché anche in quel caso quasi sicuramente non avrete vissuto la stessa emozione della protagonista del video che su You Tube sta facendo sognare tutte.

Una proposta di matrimonio a metà strada tra il moderno perché mai ne avevamo vista una simile, e antica perché a chiedere la mano della fortunatissima ragazza è tutto un gruppo di parenti ed amici. Ovviamente c’è anche lui…

E cosa ha pensato il futuro sposo per la donna della quale sembra follemente innamorato? Ha messo in piedi un vero e proprio spettacolo della durata di 6 minuti al quale hanno preso parte molte persone che sulle note romantiche di una canzone che lei ascolta in cuffia hanno espresso al meglio la gioia per la loro futura unione. Sempre che lei alla fine dica sì. E come potrebbe dire no ad un uomo che ha reso tutto così speciale?

Il video risale al 23 maggio 2012 e la scusa di una cena a casa dei suoceri è stato il modo giusto per dare vita alla proposta di matrimonio. Ma è evidente che di prove ne hanno fatto molte perché tutto è degno della scena di un film in perfetto stile americano. Di seguito il video.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.