Social News

Bat Pat in tv, il cartone del pipistrello scrittore andrà in onda su Rai 2

Su Rai 2 stanno per arrivare le terrificanti avevnture di Bat Pat, il pipistrello scrittore che in realtà è un gran fifone. 52 episodi di brivido e comicità per tutti i bambini


Gran bella notizia per i bambini perché c’è l’annuncio ufficiale dell’arrivo del cartone animato Bat Pat su Rai 2! Bat Pat è il famoso pipistrello scrittore che ha già fatto impazzire tantissimi bambini e ragazzini con le sue avventure. Perché Bat Pat prima di diventare una serie animata è una serie di libri, un grande successo firmato da Roberto Pavanello.

Le avventure del pipistrello, scrittore di storie da brivido, non sono famose solo nelle famiglie italiane, ma sono state pubblicate da Piemme anche in Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Romania, Usa, Brasile, Cina, Turchia e Hong Kong. Insomma Bat Pat ha già fatto il giro del mondo e a partire da fine anno 2012 inizierà a volare anche sui nostri schermi. Andrà in onda su rai 2  e farà felici tutti i suoi appassionati.

La serie di questo nuovo cartone animato sarà trasmessa in 52 episodi della durata di 13 minuti ognuno, ed ogni episodio sarà autoconclusivo. Racconterà le avventure spaventose ma anche tanto comiche di Bat Pat. Il pipistrello protagonista è uno scrittore che racconta storie di paura, momenti di brivido che per lui che è un vero fifone diventano storie da non perdere.

Con il pipistrello scrittore ci sono i suoi amici, dei bambini di età tra gli 8 e i 10 anni: Martin, Leo e Rebecca Silver. I bambini lo aiutano a scoprire i misteri di Fogville e si addentrano nelle sue ricerche diventando intrepidi investigatori.

Spiriti, streghe, mummie, mostri, lupi mannari e strane creature sono al centro di tanti misteri paurosi. E’ la loro piccola città il posto dove si concentrano gli eventi più bizzarri e mostruosi. Si sentiranno grida terrificanti, rumori agghiaccianti, mentre il buio non aiuterà a far scomparire la paura. Ma le creature misteriose che tanto spaventano spesso avranno solo bisogno di aiuto e non avranno nessuna intenzione cattiva.

Appuntamento con Bat Pat su Rai 2 a fine anno 2012.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Bat Pat in tv, il cartone del pipistrello scrittore andrà in onda su Rai 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.