Social News

Gli oggetti più inutili e costosi del mondo

Ecco 10 oggetti molto costosi e molto inutili


Navigando per la rete, potrete trovare oggetti davvero molto particolari, ma anche molto costosi. Come se non bastasse, molti di questi oggetti, oltre ad essere cari, sono anche totalmente inutili. Eppure c’è chi, in barba alla crisi, non si tira indietro, e spenderebbe una fortuna pur di avere uno di questi oggetti inutili, per il puro gusto di sfoggiarlo. Di quali oggetti stiamo parlando? Ad esempio, abbiamo il letto navicella, la chitarra “Millennium Falcon”, la barca-barbecue, il biliardo interattivo, la tv ricoperta di diamanti, la bicicletta d’oro, l’i-pad d’oro, la piscina segreta. Molti di questi oggetti, sono di indubbia bellezza. Ma servono a qualcosa realmente? Sono indispensabili? Vale la pena spendere tutti questi soldi per qualcosa di così inutile?

Eppure hanno un potere attrattivo per i fanatici della bella vita, che non possono lasciarsi sfuggire qualche oggetto per così dire un po’ particolare. Dunque, qui di seguito, vi mostriamo alcune di queste cose, indicandone il prezzo.

Iniziamo con il letto-navicella: se siete appassionati di Star Wars e Star Trek, potrete avere questo letto unico alla modica cifra di 18 mila dollari.

Andiamo ora alla chitarra “Millennium Falcon”: la navicella di Star Wars diventa una chitarra, e il suo costo è di 5 mila dollari.

Arriviamo quindi alla barca-barbecue, per dei pasti galleggianti, alla cifra di 50 mila dollari.

C’è poi il biliardo interattivo, al costo di 25 mila dollari, per veri appassionati!

Ecco poi la tv con diamanti, a schermo piatto, alla modica cifra di 130 mila dollari.

Se invece volete una bicicletta d’oro, o un i-pad d’oro, dovrete spendere rispettivamente circa 105 mila dollari e quasi 8 milioni di dollari. Avrete così un oggetto esclusivo, e prezioso!

L’ultimo oggetto che vi mostriamo qui è una piscina segreta, a scomparsa, per 65 mila dollari. La piscina c’è, ma non si vede, ed emerge premendo un pulsante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.