Social News

Barbone trova anello, lo restituisce e diventa ricco

Un barbone trova per caso un anello di grande valore ma decide di non venderlo: diventa ricco lo stesso, ecco perchè


Una storia che sembra scritta per diventare un film, anzi sembrerebbe proprio la trama di un film. Il protagonista è un barbobe, usiamo questo termine senza voler offendere nessuno, è solo per spiegare la sua difficile condizione di vita. L’uomo ha compiuto un gesto davvero onesto ed è stato ricompensato dall’aiuto di due benefattori. Ha infatti ritrovato un anello che non ha però subito rivenduto ( si trattava di un gioiello del valore di almeno 4000dollari). Lo ha tenuto e ridato alla signora che si era accorta di averlo perso nel momento in cui lei è tornata sul posto cercandolo. E poi cosa è successo? Si è meritato l’aiuto di questa coppia che ha deciso di fare qualcosa per lui.

Il protagonista della storia è Billy Ray Harris, il senzatetto di Kansas City che è diventato ricco grazie solo alla sua onestà e alla riconoscenza di una coppia fortunata. Billy non ha venduto l’anello anche se per lui poteva essere una piccola svolta, avrebbe infatti incassato una bella cifra. E lo ha poi ridato alla donna che lo aveva perso. Sarah, insieme a suo marito, ha deciso di fare qualcosa per lui sottoscrivendo una petizione on line per la raccolta di soldi per migliorare le condizioni di vita dell’uomo. Per Billy, diventato un piccolo eroe, sono arrivati più di 200 mila dollari e si può ancora donare qualcosa per lui.

Billy è diventatao famoso: ha comprato una casa, ha trovato un lavoro e ha ritrovato anche la sua famiglia. I suoi fratelli lo credevano morto invece lui adesso sta bene e vive felice la sua nuova situazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.