Social News

Wonder Wash, la lavatrice manuale per risparmiare

Arriva la lavatrice manuale Wonder Wash, per risparmiare sul bucato


Per risparmiare facendo il bucato, potrete affidarvi alla lavatrice manuale Wonder Wash. Come ben sappiamo, stiamo attraversando un duro periodo di crisi, che sta mettendo a dura prova la nostra resistenza economica e i nostri risparmi. E’ quindi importante fare di tutto per risparmiare. Con la lavatrice manuale, potrete tirare la cinghia per quel che concerne i soldi, l’acqua, l’energia elettrica e anche il sapone necessari per lavare gli indumenti. Wonder Wash è una lavatrice che va a manovella, grazie alla quale, in pochi minuti, si possono lavare ben 2,2 chili di carico. Il sistema utilizzato, prevede che acqua e sapone agiscano in pressione sui tessuti di abiti e altro, restringendo così la tempistica necessaria per una pulizia efficiente. Questa lavatrice manuale è molto comoda, tanto da poter costituire una risorsa utilissima in campeggio, o per coloro che, vivendo da soli, hanno poche cose da lavare quotidianamente.

Ma come si usa questa economica e simpatica lavatrice manuale? La Wonder Wash consente di lavare gli indumenti in modo molto semplice. Basta inserire, nel contenitore ovoidale, l’acqua (che può essere calda o tiepida in base ai tessuti da lavare), il detersivo e le cose da lavare. A questo punto, chiudete la lavatrice con il coperchio, e servitevi della manovella per far ruotare il contenitore. In circa due minuti, i vostri indumenti saranno perfettamente puliti. All’interno della lavatrice, l’aria assorbe il calore proveniente dall’acqua, e crea in tal modo pressione, espandendosi nel contenitore ovoidale. La pressione farà penetrare il detersivo nei capi, detergendoli in modo accurato. Una volta completata l’operazione, svuotate il contenuto della Wonder Wash nel lavandino o nella vasca ad esempio.

Il costo di questa lavatrice manuale è di circa 32 euro, e vi consentirà di risparmiare su tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Wonder Wash, la lavatrice manuale per risparmiare

  1. dove comprìare la lavatrice wonder wash? Mia figlia abita in una regione impervia del Peru e le ho promesso che mi sarei impegnata a trovarle una lavatrice a manovella per semplicficarle la vita… sta a lavare dalle 3 alle 4 ore al giorno (ha bimba piccola e l’acqua e gelida..), ora un conoscente parte per il Peru e vorrei mandargliela…dove trovare in tempi breivssimo? dove poterla acquistare… su mazon la mandano in una settimana e il tipo parte il 28.

    Chi mi aiuta a trovarla diciamo per domani?

    grazie da una mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.