Ragazza giapponese diventa francese grazie alla chirurgia plastica


Una ragazza giapponese decide di diventare francese, e lo fa sottoponendosi alla chirurgia plastica. In un mondo in cui nessuno si piace, e sono molte le persone che vogliono cambiare il proprio corpo, il cambiamento di nazionalità ancora non era stato provato veramente. Fautrice si questo strano cambiamento di aspetto, è una modella giapponese famosa, Vanilla Chamu. Nonostante fosse una ragazza molto bella, Vanilla non si è accontentata, e ha deciso di rimanere nella storia cambiando il suo aspetto da orientale a occidentale. Per realizzare questo suo sogno, la modella giapponese a quanto pare è disposta a tutto.

Per diventare un’altra persona, Vanilla si è sottoposta alla chirurgia plastica più e più volte, ben 30. Gli interventi in questione le hanno consentito di diventare ciò che voleva essere, e cioè una donna francese. Oltre a dover subire degli interventi chirurgici delicati, la ragazza ha anche speso un’enorme somma di denaro per cambiare la sua identità: più di 100 mila euro. Il suo cambiamento ebbe inizio a soli 19 anni, ed è intervenuta su occhi (maggiormente rappresentativi delle sue origini asiatiche), naso, labbra e altre parti del viso, senza tralasciare però un classico, cioè il seno.

Ora la ragazza è come appare nella foto qui riportata. Ma a quanto pare la modella non è ancora soddisfatta del suo aspetto, e ha deciso di sottoporsi ad un intervento molto doloroso, per diventare un po’ più alta, che consiste addirittura nella rottura dei femori.

A quanto pare l’aspetto fisico per alcune persone è una vera e propria ossessione, portandole a vivere in funzione del proprio corpo. Cosa ne pensate del risultato ottenuto da questa giovane donna giapponese? Sembra davvero francese ora?

Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close