I nomi strani dei figli dei vip


Le mamme e i papà vip adorano sbizzarrirsi dando i nomi più strani ai loro bambini. D’altronde si sa, amano essere al centro dell’attenzione e allora perché non segnare anche il destino dei loro figli, dandogli dei nomi che sicuramente non possono passare inosservati? E se all’estero abbiamo Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven con un cognome importante come quello Beckham e con una mamma altrettanto nota come Victoria, ex Spice Girls, in Italia non siamo da meno. E sono soprattutto i calciatori ad utilizzare la fantasia: Christopher Cassano, Chanel Totti, Swami Miccoli, Tobias, Dorotea e Sacha Del Piero. Invece i piccoli di casa Buffon e Alena Seredova si chiamano Louis Thomas e David Lee. Tutti figli di calciatori italiano con nomi che di italiano non hanno assolutamente nulla. Ma non solo loro, i ricchi ereditieri italiani non scherzano mica con i nomi dei loro pargoli. Yaki Elkann ha chiamato Oceano, Leone e Vita i suoi bambini avuti da Lavinia Borromeo. D’altronde la loro cuginetta, figlia di Isabella Borromeo, si chiama Angera…c’era da aspettarselo da una stirpe così. Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno dato al loro piccolo un nome molto importante: Nathan Falco. Il destino ha voluto che la piccola di Morgan e della sua ex compagna Jessica si salvasse dal chiamarsi Blu o Selenia…alla fine se l’è cavata con un semplicissimo Lara. Ecco gli altri figli dei vip stranieri come si chiamano, magari alle mamme in attesa può essere utile! La figlia di Madonna si chiama Lourdes, la figlia del leader dei Coldplay e Gwyneth Paltrow è Apple Martin, poi Blue Angel la figlia di The Edge degli U2 e anche Memphis Eve la figlia di Bono. I figli di Frank Zappa si chiamano Moon Unit, Dweezil e Diva Muffin…davvero originali, non c’è che dire. La figlia di Sting si chiama Fucsia e quell di Bob Geldof invece Fifi Trixibell. E ancora, la lista è infinita: Bluebell Madonna è la figlia di Geri Halliwell, anche lei ex Spice Girls, mentre il figlio di Liam Gallagher e Patsy Kensit si chiama Lennon. Ancora Willow Camille Reign è la signorina figlia di Will Smith e Jada Pinkett-Smith. Tra tutti questi nomi, quello della piccola Suri Cruise, figlia di Tom e Katie Holmes, sembra davvero essere quello più normale. 


Leggi altri articoli di Curiosità

1 commento per “I nomi strani dei figli dei vip”

  1. 1 Luglio 2013

    […] di una sua cara amica, Elisabetta Gregoraci, che ha presentato a tutti con una foto su Instagram il piccolo appena arrivato. Una tenera […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close