Bellezze VIP

Alessandra Pierelli: è nato Liam per la gioia di tutti

Alessandra Pierelli è diventata mamma per la seconda volta. Le sue gioie più grandi sono Daniel, Liam e suo marito Fabrizio Baldassarri. Elisabetta Gregoraci presenta a tutti il nuovo arrivato


E’ al settimo cielo Alessandra Pierelli dopo la nascita del suo secondo bebè. Il piccolo si chiama Liam ed è soprattutto il fratellino di Daniel. A dare l’annuncio della bellissima notizia è stata una cara amica di Alessandra Pierelli, anche lei nota, anzi molto più famosa della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Solo pochi giorni fa la Pierelli aveva cinguettato che il suo bimbo non si decideva a venire al mondo, poi l’immensa gioia.

Sembra passato chissà quanto tempo da quando Alessandra Pierelli versava lacrime e rabbia negli studi di Uomini e Donne, confortata da Maria de Filippi e dalla redazione che in realtà erano pazzi di Costantino Vitagliano. Sì, perché la strada da personaggio noto per Alessandra è iniziata proprio dalla fortunata trasmissione pomeridiana in onda su Canale 5 ormai da anni. Era alla ricerca del vero amore e magari anche di un po’ di visbilità. Il vero amore non l’ha trovato in quel contesto anche se fu lei la scelta del bel Costantino.

Poi tanto teatro e piccole grandi soddisfazioni ma adesso la gioia più grande è quella di essere diventata mamma per la seconda volta. Daniel e Liam i suoi gioielli ma c’è anche un  grande amore per suo marito Fabrizio Baldassarri.

Parlavamo di una sua cara amica, Elisabetta Gregoraci, che ha presentato a tutti con una foto su Instagram il piccolo appena arrivato. Una tenera immagine di Lady Briatore con in braccio il piccolo fagottino. Ovviamente non si vede il volto di Liam ma dall’espressione della Gregoraci sembra che il nuovo arrivato in casa Baldassarri sia davvero bellissimo.

alessandra pierelli mamma per la seconda volta

Auguri ad Alessandra, le sue scelte sono state quelle più giuste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.